Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Crozza ha rovinato le mie capacità di comunicazione

28 Gennaio 2014 , Scritto da CARANAS

Crozza ha rovinato le mie capacità di comunicazione

di Caranas

Non avevo difficoltà a pronunciare “anche perché”, ora, dopo l’imitazione di Razzi da parte del Crozza, non riesco più a dirlo. Il personaggio imitato, mi fa talmente schifo che non posso assolutamente ripetere quelle due parole che altrimenti mi identificherebbero con quel venduto d’onorevole. Tutto sommato , meglio il linguaggio di Di Pietro altro campione programmato, chissà da chi, dell’onestà politica italiana (non ho dimenticato il suo modo di gestire il partito ed i regalini ( involontari o no) che ha fatto a Berlusconi soprattutto con Scilipoti [solo nella mia Calabria si poteva candidare].

Vi giuro, pronunciare “ anche perché” per me è diventato un tormento. E’ come se mi schizzassero in faccia merda subito dopo la pronuncia. Non vedo l’ora che le Camere vengano sciolte per poi… non andare a votare più.

Hai voglia di scrivermi un commento ? Fatti li cazzi tuoi !

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post