Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Altra stupidaggine di Grillo

Per le elezioni europee, visto il crescente malcontento dei grillini sottoposti a dittaura, il leader max stellato parla di clausole specifiche da sottoscrivere: "Ciascun candidato del MoVimento 5 Stelle al Parlamento europeo prima delle votazioni per le liste elettorali, dovrà sottoscrivere formalmente l'impegno al rispetto del presente codice di comportamento, con assunzione di specifico impegno a dimettersi da deputato sia in caso di condanna penale sia nell'ipotesi in cui venisse ritenuto gravemente inadempiente al rispetto del codice di comportamento e, in difetto, a versare l'importo di €250.000 al Comitato Promotore Elezioni Europee MoVimento 5 Stelle che lo devolverà ad ente benefico".

L'articolo 2 di quello che tecnicamente è lo "Statuto dei deputati del Parlamento europeo" recita: "I deputati sono liberi e indipendenti. Qualsiasi accordo sulle dimissioni dal mandato prima della scadenza o al termine della legislatura è nullo".

Il "contratto privato" stipulato tra Grillo e i suoi candidati diventerà inapplicabile nel momento stesso della loro elezione.

Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: