Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Cesano Boscone : barzellette per i malati di Alzheimer ?

Arrivata l'ora ics per Berlusconi. Il 9 maggio inizierà a scontare la pena nella residenza per anziani di Cesano Boscone. Dovrà occuparsi dei servizi di alimentazione e intrattenimento degli ospiti della residenza San Pietro, ospiti che soffrono di Alzheimer. Il 9 prossimo quindi, alle 9.45, inizierà per 4 ore l'assistenza che Silvio Berlusconi dovrà prestare ogni settimana per un solo giorno. Non sarà possibile alla sua scorta entrare nella struttura e l'ex cavaliere dovrà indossare un camice bianco senza cravatta.

Appresa la notizia dal dg Paolo Pigni in conferenza stampa, ho pensato subito al celebre film “Il medico dei pazzi” di Eduardo De Filippo, film recentemente rivisto con piacere, ho pensato infatti se ci sarà alla San Pietro un don Felice che apprezzerà la professionalità del nipote (Silvio), medico dei pazzi amato e benvoluto da tutti i malati della casa di cura.

A chi chiedeva al direttore se l'ex premier potrà 'animare' il nucleo a cui sarà affidato con barzellette, Pigni ha risposto: "Se volete provare a raccontare barzellette ai malati di Alzheimer... poi mi dite. Per ogni paziente c'è un percorso preciso all'interno delle attività che sono di alto livello".

Cesano Boscone : barzellette per i malati di Alzheimer ?
Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: