Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Dell’Utri e Berlusconi accomunati da un inesorabile destino

di Caranas

I magistrati di secondo grado hanno ritenuto Dell’Utri cerimoniere capo di quel contratto tra l'allora imprenditore nascente Berlusconi bisognoso di protezione e Cosa Nostra. Un patto scellerato che portò Vittorio Mangano a diventare il fattore di Arcore. Berlusconi ha sempre difeso l'amico: "Sbagliato non ha, non c'è nessun reato, quei signori che si assumono come mafiosi li ha solo frequentati" diceva il leader di Forza Italia poggiando una mano sulla spalla dell'amico

Forza Italia ormai ha chiuso, tutto sembra crollare sotto il peso di una magistratura inarrestabile. Silvio Berlusconi, sarà quasi sicuramente affidato ai servizi sociali ( una mezza giornata di lavoro alla settimana , SIC!) dopo essere stato dichiarato decaduto da parlamentare e essere diventato incandidabile per la condanna definitiva per frode fiscale. Marcello Dell’Utri fondatore del partito ed ex senatore e braccio destro del Cavaliere, è ricercato in tutto il mondo a pochi giorni dalla sentenza della Cassazione .

La musica è finita, gGli amici se ne vanno, ed ora oltre a Angelino Alfano, Fabrizio Cicchitto, Maurizio Lupi è pronto al grande salto nel NCD perfino Paolo Bonaiuti.

Quando abbandonerà il carro Gianni Letta ?

Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: