Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Parentopoli a Fuscaldo ?

ITS: ennesimo caso di Parentopoli?

Insinuazioni maliziose o pura verità? Appare avvolta da un alone di mistero la vicenda relativa alla nascita dell’Istituto Tecnico Superiore di Fuscaldo, all’interno del quale sembrano essere stati assunti, nei ruoli di tutor ed esperti, mogli, figli, nipoti ed elettori di alcuni esponenti dell’attuale amministrazione fuscaldese. Sarà una semplice coincidenza? Per il M5S assolutamente no!

Il fatto che la lista degli esperti e dei tutor dell’Istituto sia occupata per metà dai nomi dei congiunti e dei noti “portatori di voti” dei politici più in vista del centro tirrenico ha spinto, infatti, i grillini a pensare che si tratti di un vero e proprio scandalo stile “parentopoli”. A “confermare” tali accuse la notizia, ancora da verificare, sulle presunte dimissioni di una tutor, moglie – guarda caso! – di un importante esponente della maggioranza.

La vicenda “puzza” così tanto di nepotismo da aver provocato l’interessamento di forze politiche esterne sia alla maggioranza che alla minoranza. Sembra strano, infatti, che l’opposizione non si sia pronunciata affatto su una denuncia cosi grave, comparsa giorni fa sulla stampa locale. Forse anche loro hanno messo bocca nella designazione dei tutor?

Certo, se le accuse fossero vere, perché meravigliarsi se, secondo l’Isfol, un giovane su tre è alla ricerca di una raccomandazione come unica soluzione possibile alla disoccupazione!?

da SbirciaFuscaldo : http://fuscaldo.sbirciapaola.it/its-ennesimo-caso-di-parentopoli/

Pubblicato oggi su fuscaldo.weboggi.it

Condividi post

Repost 0