Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Con quei balconi l'elegante e bella ministra può conquistare l'Europa.

 

Berlusconi non è niente di buono. Anzi no, è un politico, ma fa uso della politica, non è un imprenditore ma fa uso del potere economico, istituzionale e di tutti i privilegi del caso, per soddisfare le perversioni del suo Ego malato e posseduto.

Ad Elena Boschi, mister B disse che era troppo bella per essere comunista, e La Russa aggiunse che non aveva mai visto scorfani e aborti umani come le donne comuniste. Detto da lui poi...

 

All'inaugurazione del nuovo teatro dell'Opera di Firenze, la bellissima Elena ministro per le riforme, ha rubato la scena con un abito lungo color rosso fuoco, ampio décolleté, capelli raccolti in uno chignon, leggero trucco e tacco altissimo. Miss Parlamento ha incantato tutti con la sua eleganza e la sua bellezza. E non è solo bella : "è una grande occasione per la città di Firenze, ma è anche la dimostrazione, la prova che in Italia si continuano a realizzare grandi opere, che i cantieri vanno avanti, e quindi è una speranza per tutte le altre opere che si devono realizzare". Lo ha detto a margine del Gala inaugurale del nuovo teatro dell'Opera di Firenze.

 

A La Russa direi : “ ah Ignazio, ma ci vedi ?”

Tag(s) : #PoliticaMENTE

Condividi post

Repost 0