Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Crocifissi due uomini in Siria

Le crocifissioni pubbliche sono per lo più un cerimoniale rituali che alcune comunità cristiane mettono in atto in scena come parte del loro rispetto per la Pasqua, ma in Siria la cosa diventa reale.

Due uomini sarebbero stati crocifissi in Raqqa martedì scorso.Due cada- veri insanguinati visualizzati al centro della città controllata da fazioni islamiste della Siria.

Tra le forme di macellazione che sono diventati comuni nella guerra civile in Siria, la crocifissione potrebbe essere più brutale di bombe a botte o attacchi di gas sarin. La rinascita di un'antica forma di tortura è un segno di come è la vita sotto il dominio di una delle potenti fazioni islamiste della Siria. Ed è un'indicazione che, nonostante anni di strette di mano pacifiche per la Siria, essa continua a precipitare in nuove profondità degli abissi.

Sopra la foto di un corpo crocifisso e il messaggio su un account Twitter jihadista recita : "Abbiamo appena giustiziato sette spie che cercavano di piazzare bombe su vetture “. L'autore del messaggio sarebbe un membro dello Stato Islamico in Iraq che dovrebbe far parte di un gruppo islamico ash-Sham (ISIS), che è stato ripudiato da al Qaeda nei primi mesi del 2014.

Crocifissi due uomini in Siria
Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: