Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Flop -  “Vinciamo noi, vinciamo poi, vinciamo mai ?”

Giornata di lutto per la deludente prova dei penta stellati.

Avevi detto che o vincevi o andavi a casa. Grillo , ora VATTENE !

Devo confessare che per un minuto sabato scorso ho provato la voglia di votare per i vaffa. Solo un minuto però. La mia razionalità ha avuto il sopravvento sulle voglie avventuriere. Ora la delusione è tangibile tra i 'fan' di Grillo che registrano un folto schieramento di persone pronte - dicono - a lasciare il paese; ma sono solo chiacchiere di protagonismo, la lotta si deve fare in casa.

Dal «Vinciamo noi», slogan della campagna elettorale del faccia tosta comico nazionale, al «vinciamo poi».Farà la fine di Di Pietro. Il blog di Beppe viene invaso da commenti di scherno per il risultato elettorale delle europee a cui si affiancano molti messaggi di sconforto che arrivano anche a chiedere una giornata di lutto nazionale per la «deludente prova» dei pentastellati.

Un vero flop cari amici, quel risultato del M5S alle Europee . Ma quale sorpasso ? Qui è stata una vera marcia indietro tutta in salita.

«Beppe - scrivono in molti sul blog di Grillo- avevi detto che o vincevi o andavi a casa. Ora vattene e portati dietro anche la Lombardi già che ci sei ed anche mammina Casaleggio.

Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0