Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il PD al 33% , altro che boom di Grillo che resta al 25%

Sarà vero ?

L’avanzata di Grillo è un'invenzione che però ha fatto balzare verso l’alto lo spread. Grazie Beppe ! Chi l'ha diffusa, quindi, ha poi comprato titoli a maggiore rendimento Ed anche D’Alema asserisce che :- ‘Il vero dato di queste elezioni è che il Pd avrà una crescita in termini percentuali molto significativa: non si sa quanto, 5, 6 o 7 punti’…

"Credo che le voci circa l'avanzata di Beppe Grillo a ridosso del Pd, che non hanno riscontro, siano anche il frutto di una manovra di speculazione finanziaria". Lo ha detto l'ex presidente del Consiglio Massimo D'Alema, parlando delle elezioni europee in un incontro con la stampa a Bari nella sede del Partito democratico, insieme al sindaco Michele Emiliano.

"Non so bene quali fini possa avere questa invenzione", ha sottolineato D'Alema. "Non c'è il minimo dubbio - ha continuato - che in questi giorni si è fatta una manovra di speculazione finanziaria perché queste voci hanno fatto balzare verso l'alto lo spread e, quindi, poi chi le ha diffuse ha comprato titoli a maggior rendimento. Quindi bisogna stare anche molto attenti alle voci che vengono messe in giro".

In poche parole , la musica non cambia, e veramente viene voglia di rottamare anche Renzi. Se solo Grillo avesse un vero programma di apparentamento con la sinistra…

Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0