Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

SE ANCHE DRAGHI ORA E’ CONTRO RENZI E NAPOLITANO, L’EURO SALTERA’ NEL MESE DI FEBBRAIO 2015

14 Dicembre 2014 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

SE ANCHE DRAGHI ORA E’ CONTRO RENZI E NAPOLITANO,  L’EURO SALTERA’ NEL MESE DI FEBBRAIO 2015

Ma Draghi, è stato eletto dal Popolo?

di Caranas

Mentre Renzi si prepara a fare i conti nell’Assemblea Nazionale del PD, il presidente della Banca centrale europea è costretto suo malgrado a richiamare obbligatoriamente Francia ed Italia se si vuole scongiurare il crollo dell’euro che perde di efficacia se alcuni Paesi non faranno ulteriori riforme.

Ma chi è Draghi per mettere voce sullo status interno di Francia e Italia superando quella barriera di ruolo di governatore assumendo quella di leader politico della UE?

Non capisce Draghi che oltre non si può andare e che prima dell’UE sono gli italiani allo sfascio? Non capisce Draghi che oltre non si può andare e che prima dell’UE sono gli italiani allo sfascio? O sta facendo anche lui il gioco della Merkel a cui pure chiede l’inezia di investire di più in infrastrutture ?

La riforma del lavoro appena approvata dal parlamento non servirà a nulla, certamente non creerà nuovi posti di lavoro e se non verrà cambiato il fisco abbassando di molto le tasse dei cittadini onesti, non ci sarà ripresa ma solo aumento del precariato ed inasprimento della pressione fiscale che vede già l’IVA crescere per rispettare gli impegni presi con l’UE.

Draghi è solo l’ennesimo male dell’Italia, un banchiere non eletto da nessuno (anche Renzi non è stato eletto dal POPOLO!)

Il traguardo è quello dell’uscita dall’Euro. Passerà magari anche un anno ma non c’è altra soluzione visto che i nababbi continueranno a prendere pensioni e stipendi d’oro ed il popolo viene affamato sempre di più. E non basterà più il dissenso di Civati e &, si profilano multe salate da parte dell’Unione perché Renzi non riuscirà a rispettare il Fiscal Compact (taglio di 30 miliardi /anno di euro del debito pubblico per venti anni) e a quel punto potrebbe anche esserci un colpo di stato guidato dalla Benemerita.

Hai capito Renzi ? Fora de ball!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
Dato che sei un "veggente" ; Prina di febbraio prima che salti l'Euro. vedi di dare un cinquina. al gioco dell'otto.=
Rispondi
C
Ti accontento subito : ruota di Napoli entro domani 16dic. : 32-84-7-11-50. Naturalmente in caso di vincita mi spetta il 10%. :-)