Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Ma quale Partito della Nazione ? Sel , Lista Tsipras, Rivoluzione civile, Ferrero, Landini, Fiom… sono tutti morti.

10 Febbraio 2015 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

                            

di Carana

Oggi s'incomincia un Capire da ALCUNE Cose che la rottura del Patto del Nazareno E Più che reale. Renzi non ê leale (e lo AVEVA dimostrato Già con Letta) e la SUA TATTICA E spregiudicata e cinica Più Di quella berlusconiana ed incurante delle opposizioni. Continua Nella SUA corsa di Potere sbriciolando FI e Lamentate: I. Minacciando politicamente Berlusconi Che ora potrebbe Trovarsi ad affrontare Nuovi Problemi Tra i Quali:

 

  • Cambio di Posizione sul falso in Bilancio;
  • Improvviso SBLOCCO della Questione dei Diritti sul digitale (50 Milioni di Euro da Versare da Parte della Mediaset);
  • annuncio dello "scouting" fra i senatori di Forza Italia e Gal;
  • Conflitto di interesse;
  • Caso Mediolanum Che si lega al Problema della Consulta.

 

Su this ultimo punto ricordiamo Che la Banca d'Italia ha imposto un Berlusconi di Vendere il 24% delle Azioni in Suo Possesso per Aver perso i Requisiti di onorabilità un Seguito della Sentenza per il falso in bilancio.

 

Ma Come fara Berlusconi senza l'aiutino di Renzi un lontano eleggere Almeno Uno dei Suoi fidati ad Occupare posto ONU in Consulta? Tra l'altro, Viste le dimissioni di Mattarella i posti liberi Sono dovuta ed Uno Sarà Sicuramente occupato Dalla Sinistra.

FI conta Meno del M5s Ed ha Menone Potere, non E Probabile quindi che sì accontenti Silvio Che ha Meno Diritti annuncio Avere il giudice costituzionale di Menone Che Renzi non riesca a trovare Quei 571 Voti necessari. Potrebbe FARLO sì ma dubito Che Sel converga Sulle Sue POSIZIONI venire ha Fatto con l'elezione di Mattarella in cui fu puro Importanti il ​​Contributo dei delegati Regionali.

Ma vedrete Che Renzi offrirà Quel posto in Consulta alla Lega o al M5S. E 'Quello che teme Verdini.

E 'impensabile InOLTRE Che il Partito della Nazione Possa contenere anime diverse venire Bersani Cuperlo, Soprattutto Civati, Pezzi di Sel con Alfano e Casini e Qualche transfuga da FI, Facendo fuori, una causa del "voto utile" Altre frange di Sinistra incapaci di Formare ONU Partito unico e destinate a rimanere fuori dal Nostro Parlamento.

Renzi marcia asfaltando Tutti e sta consolidando il Suo Potere in vista della Riforma del bicameralismo e Nella Prospettiva di assicurarsi il Controllo delle Regioni Attraverso La Riforma del titolo V della Costituzione, attirando sempre di Più pezzi di centro venire Dimostra la vicenda di Scelta Civica ma also di Altri Nuovi Scilipoti Attaccati alla poltrona. Non mi meraviglierei se also Razzi traslocasse Nel PD.

Visto l'enorme Debito Pubblico, venuto FARA Renzi una Tenere Tutti Insieme i Suoi sostenitori eterogenei senza METTERE in conto il Sostegno delle Banche e Creando di Fatto ONU Partito non della Nazione ma delle Banche Stesse? Il Partito attualmente Più grosso e Quello dei votanti e NON Visto Che il cadavere politico di Berlusconi Ancora non C'è, Sara facile Che dal 40% passi al 45% ingrassato da elettori di Destra e di Sinistra insoddisfatti e sfiduciati e non Interessati a osare Consenso al M5S.

This Politica ci ha però abituati a Sorprese non prevedibili e desumo Che da qui al 2018 ce ne Saranno parecchie farcite di trasformismo.

 

​Se vuoi lascia un commento (anche anonimo mail protetta)

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post