Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Poche considerazioni sul nuovo tracollo di Forza Italia

19 Febbraio 2015 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

di Caranas

Devo ammetterlo, anche se questo partito che per quasi venti anni ci ha governato malissimo,  mi dispiacerebbe un poco, non l’ho mai votato , ma mi tolse l’Imu sulla prima casa. Berlusconi è disperato ed ha un Fitto nel fianco. Non si fida più di nessuno ed è cosciente che dopo la fine del Patto con Renzi, ora per FI la grande disgregazione è iniziata. Visti i sondaggi ( sotto il 10% in Veneto) si può ipotizzare una ragionevole sconfitta alle prossime regionali e se sarà così il Silvio nazionale sarà solo un brutto ricordo. Dicevo che un po’ mi dispiace, ma non tanto per l’Imu come detto sopra , ma perché credo che in questo modo la politica arrogante di Renzi non avrà più opposizione. Altro che riscossa dall’8 marzo, qui si prepara un nuovo incubo giudiziario per Berlusconi. Almeno da quello che si legge tra le righe della stampa italiana. La tempesta si vede anche in casa , se consideriamo le accuse di Romani sul documento Brunetta indirizzato al Quirinale, e non votato, sia se guardiamo in Puglia con un Fitto sempre più battagliero non accettando il commissariamento del partito in quella regione a lui cara e ricca di foraggio per FI.

Il gioco al massacro è iniziato , Fitto non scalderà i motori per le regionali. Salvini non si accorda perché Alfano è indigeribile e Berlusconi piange mentre Renzi gongola visto che anche Verdini si appresta a passare (così dicono) al gruppo misto.

 

 

Lascia un commento

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

francesco 02/20/2015 14:54

...è proprio per dalla cancellazione dell'IMU che è iniziato il disastro. Avrei voluto pagarlo per evitare il tracollo del nostro Paese. In tutto il mondo si pagano le tasse sulla casa di proprietà.

Caranas 02/20/2015 22:51

Senti, io non trovo giusto pagare una TARI di 600€ all'anno per una casa molto più piccola di quella che ho a Milano dovendoci aggiungere l'IMU perchè seconda casa in un paesino destinato a morire in Calabria (tipo Pentidattilo)

alessio 02/20/2015 12:24

l'IMU sulla prima casa la tolse Prodi

Caranas 02/20/2015 22:45

Si , è vero anche se poi Berlusconi ne diventò protagonista