Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il PD non è più il partito della legalità e della morale. Se siete di sinistra votate altro. L’attacco alla Bindi è conseguenza delle lotte interne che Renzi non sa gestire.

Sugli impresentabili Don Ciotti, parole pronuncia sacrosante:

“Da anni auspichiamo un rinnovamento della politica, una sua pulizia dal malaffare, dalla corruzione, e dai fiancheggiamenti con il crimine organizzato, e ora che la Commissione Antimafia esercita fino in fondo le sue funzioni si riduce tutto a una lotta di potere tra correnti di partito, benché le indicazioni riguardino sia il centrodestra che il centrosinistra e dunque non possono essere accusate di faziosità”.

Perché accusare la Bindi ? Solo perché ha sputtanato Renzi (le nostre liste sono pulite) rivelando che anche De Luca è impresentabile? Conosco bene la Bindi e vi posso assicurare che mai avrebbe approfittato del suo ruolo per lotte intestine di potere ; e Renzi , attaccandola si è dimostrato un Berlusconino, infatti anche Silvio ha attaccato in passato più volte la Rosy.

La Bindi ha solo applicato il Codice di regolamentazione per le candidature nei partiti votato dallo stesso Pd , non si può quindi accusarla di nulla. E poi questi attacchi sono alquanto singolari se si parla di legittimità, merito e metodo (che vergogna) della Commissione presieduta dalla Bindi, infatti si sono manifestati subito dopo che è uscito il nome di De Luca e solo 24 ore prima i Pd in Commissione avevano difeso l’operato della stessa pubblicamente.

Renzi e il suo PD renziano è il partito della legalità e della morale ma solo quando riguarda gli altri.

Se oggi non avete ancora votato, votate altro. Consiglio comunista.

Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: