Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Com’è auspicabile, un’antichissima civiltà avrebbe vissuto su Marte tantissimi anni fa e non solo, come mostra la foto scattata dal rover Curiosity della Nasail 7 maggio scorso , tale civiltà avrebbe costruito delle piramidi , come gli Egizi.

 

Ma la Nasa non vuole rivelare nulla e non se ne capisce il perché. La “piramide” che si vede nella foto sarebbe di dimensioni relativamente piccole ma, potrebbe trattarsi anche della punta di una struttura piramidale molto più grande ed in parte sommersa dalla sabbia di cui si vede solo la punta.

Non ci sono prove tangibili e comunque diventa difficile pensare ad una normale formazione rocciosa scolpita dal vento (quale?).

Io voglio credere che sia invece il risultato di una progettazione intelligente e non una illusione frutto di luci ed ombre.

Una curiosità sta nel fatto che l’oggetto non sarebbe stato ripreso in nessun’altra delle successive foto scattate da Curiosity a intervalli di 20 o 30 secondi, nemmeno alcune ore dopo. Una stranezza che potrebbe derivare da una precisa scelta della Nasa.

Tag(s) : #SCIENZA

Condividi post

Repost 0