Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Ora i grillini si rivoltano contro i loro senatori. Era ora ! Tutte le contraddizioni, sono ora sulle Unioni Civili venute a galla.

I seguaci di Grillo non possono più negare l’evidenza o quantomeno diventa impossibile e non lo scrivo perché politicamente Renziano, anzi… non c’è paragone tra il cazzaro e Berlinguer. Le contraddizioni e le sparate al limite del ridicolo fatte dagli onorevoli del M5S sul tema unioni civili sono state talmente estreme che pure moltissimi grillini hanno aperto gli occhi, rivoltandosi contro il proprio partito.

Leggendo i commenti sotto al comunicato del M5S Senato in cui magistralmente e con un pieno di mistificazione si cercava di additare colpe e responsabilità al PD sulla questione Unioni Civili, ecco che i grillini alzano la voce, criticando/insultando i loro stessi "Cittadini" per il voltagabbana e il comportamento ridicolo ed imbarazzante tenuto sul tema.

MoVimento 5 Stelle Senato

UNIONI CIVILI: RENZI BURATTINO NELLE MANI DI ALFANO

Il maxi emendamento e il voto di fiducia sulle unioni civili sono una beffa per il Paese e per tutti coloro che attendevano diritti legittimi e sono una prevaricazione nei confronti del Parlamento, che non ha avuto la possibilità di legiferare. Ma soprattutto sono una clamorosa sconfitta per Renzi, che ha dimostrato di essere un burattino nelle mani di Alfano, manovrabile e ricattabile.

Un’altra strada era possibile: potevamo approvare una buona legge in tempi certi e con trasparenza, ma Renzi ha preferito fare una legge svilita, debole e con una procedura incostituzionale con i voti di Verdini piuttosto che una buona legge con i voti del Movimento 5 Stelle.

Chiediamo ancora una volta al Presidente Grasso di non rendersi complice di questa ulteriore violazione della Costituzione.

.

Commenti dei grillini

Commenti dei grillini

Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: