Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Con Renzi il PD avanza verso il nuovo ?

Facciamo un esempio

Gianni Cuperlo : Franceschini é disonesto politicamente ed intellettualmente

" Io penso di essere una persona pacata e al fondo responsabile. Credo anche di avere introiettato nel tempo la misura del rispetto verso i miei interlocutori. Ma non sarei onesto con voi e con me stesso se negassi che l'intervista rilasciata oggi a Repubblica dal ministro Franceschini è, ai miei occhi, l'espressione imbarazzante di una profonda disonestà politica e intellettuale. Avevo capito che si accantonavano le polemiche nei giorni di una campagna elettorale che dovrebbe vederci impegnati a guadagnare voti ai nostri candidati e alle nostre liste. Il ministro della cultura la pensa diversamente. Lui non si limita alla polemica. Transita direttamente all'insulto e alla denigrazione. Peccato."

Esaminiamo il personaggio nel dettaglio

Franceschini: Sottosegretario con D'Alema, vice di Fassino , Capogruppo con Bersani, ministro con Letta e ora con Renzi: un uomo per tutte le stagioni tipo Orfini. Davvero il PD è finito in mani di gente impresentabile.

In soli due anni i renziani hanno distrutto una storia, le persone e una comunità: è ora che se ne vadano al più presto.

Tag(s) : #Franceschini Cuperlo

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: