Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Elezioni amministrative Fuscaldo - La lista 'La nostra Fuscaldo', Ramundo sindaco

FUSCALDO – 14 mag. - Dodici candidati pronti a dare man forte la sindaco uscente Gianfranco Ramundo. La presentazione della lista “La nostra Fuscaldo” è avvenuta nella piazzetta del Pescatore alla presenza del pubblico numeroso che ha applaudito gli interventi del candidato a sindaco Ramundo. In molti hanno apprezzato “il grande rispetto ancora una volta dimostrato per tutti: per i cittadini, per i suoi candidati ed anche per gli avversari”. Ramundo ha presentato i suoi dodici candidati al consiglio comunale per la consiliatura 2016-2021.

Sul palco, uno ad uno, hanno sfilato davanti ai cittadini e ai sostenitori i dodici candidati, alcuni dei quali pronti a ritentare l'esperienza amministrativa: Filomena Anastasio, Ernesto Bianco, Paolo Cavaliere, Nicola Cosentino, Marco Ferrara, Paolo Fuscaldo, Franco Marcone, Giannino Ramundo, Antonietta Sabato, Biagio Siciliani, Katia Stancato e Barbara Zicarelli. La squadra di Gianfranco Ramundo, infatti, vede impegnati tutti gli assessori uscenti ed i consiglieri comunali con delega. Ci sono anche candidati alla prima esperienza che, sul palchetto allestito per l'occasione, hanno dato prova di capacità a relazionarsi con ci cittadini.

Preparazione, competenza e voglia di fare è stato detto sono le qualità di chi si cimenta per la prima volta nell'esperienza della politica amministrativa. Gianfranco Ramundo, sul palco ha salutato tutti, un riferimento pacato anche agli avversari: “Iniziamo – ha detto il candidato della lista “La nostra Fuscaldo” - prima di tutto, con l’augurare, alle altre liste ed agli altri candidati, un sincero in bocca al lupo. Da parte nostra, crediamo importante proseguire con il buon senso che ci ha da sempre contraddistinto, mantenendo i livelli del confronto ai progetti, alle idee ed a ciò che abbiamo fatto e che abbiamo in mente di fare per la nostra comunità. Siamo certi che anche gli avversari contribuiranno a mantenere un clima di serenità, di reciproco rispetto e di sano confronto. Anche perché, se ciò non dovesse avvenire, da questo lato troverebbero una corazza invalicabile, forte di quel che si è realizzato in questi cinque anni e di un risanamento morale, prima di ogni altra cosa”, sono state queste le parole di un Gianfranco Ramundo che, insieme alla sua squadra, richiede la fiducia per un nuovo mandato.

Il candidato a sindaco, dal palco, ha avuto parole di ringraziamento anche per Tonino Cariello. Lo ha definito “il tredicesimo candidato in campo”. Il ringraziamento è andato anche a “tutti coloro i quali si stanno impegnando per arrivare al secondo tempo di un patrimonio creato con sacrifici e che non può essere lasciato nelle mani di chi ha già dimostrato di non saper amministrare un ente”. Fra i nuovi si sono posti in evidenza Marco Ferrara, e le “rappresentanti” delle quote rosa: Antonietta Sabato, Filomena Anastasio, Katia Stancato e Barbara Zicarelli. Applausi del pubblico anche per gli assessori ed i consiglieri comunali uscenti, “forti di un impegno quotidiano che non è mai venuto meno e di una presenza assidua sul territorio che parla con i fatti e con le azioni”. Gli interventi di Paolo Cavaliere, Ernesto Bianco, Giannino Ramundo, Paolo Fuscaldo, Franco Marcone, Nicola Cosentino, Biagio Siciliani hanno puntato l'obiettivo sulle iniziative già realizzate e su quelle che, in caso di vittoria, fanno parte del programma della coalizione.

Fonte: info@miocomune.it

Elezioni amministrative Fuscaldo - La lista 'La nostra Fuscaldo', Ramundo sindaco
Tag(s) : #ELEZIONI 2016 -Fuscaldo

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: