Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Partigiani e Boschi - Secondo voi, la Boschi pensa prima di parlare?

«Vedo evidenti strumentalizzazioni di una mia frase sui partigiani, detta durante la trasmissione In mezz’ora»: la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi torna sull’affermazione fatta in tv che ha scatenato immediate polemiche. «Non mi sono mai sognata di dare patenti ai partigiani, né di distinguere tra i partigiani veri o meno veri. Ho solo detto che fra i partigiani che hanno combattuto la Resistenza, fra chi ha fatto la guerra ce ne sono molti, come ad esempio Il Comandante Diavolo Germano Nicolini, 97enne, che hanno annunciato il loro sì al referendum».«Vedo evidenti strumentalizzazioni di una mia frase sui partigiani, detta durante la trasmissione In mezz’ora»: la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi torna sull’affermazione fatta in tv che ha scatenato immediate polemiche. «Non mi sono mai sognata di dare patenti ai partigiani, né di distinguere tra i partigiani veri o meno veri. Ho solo detto che fra i partigiani che hanno combattuto la Resistenza, fra chi ha fatto la guerra ce ne sono molti, come ad esempio Il Comandante Diavolo Germano Nicolini, 97enne, che hanno annunciato il loro sì al referendum».

E prima in febbraio 2016:

« "In Senato il Pd non è autosufficiente neanche con i voti di Sel - avrebbe detto come riportato dal Corriere della sera - Quindi dobbiamo creare un punto di incontro tra le forze che ci sono"».

Ma anche il conduttore Giannini non scherza avendo definito “incestuoso” il rapporto tra il ministro Boschi e Banca Etruria.

Tag(s) : #BOSCHI- PARTIGIANI

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: