Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Ora , Renzi si faccia da parte e designi Marco Minniti  premier

 

di Caranas

 

Renzi , dopo che Marco Minniti ha dimostrato in UE di avere le palle dei Medici, dovrebbe fare un passo indietro e cedere  il comando a premier allo stesso Minniti in forme esplicite e politicamente inequivocabili.

Il ministro calabrese ha dimostrato di poter governare con passo sicuro la Repubblica ; direi anche che gli affiderei un incarico rei gerendae causa  e non rei constituendae  in modo da prevenire aspri conflitti delle fazioni e garantirsi di poterli controllare anche in assenza da Roma per i suoi uffici.

L’Unione europea non può più deriderci e accontentarci col lumicino, in questo modo politico che rappresenta una vergogna ,  si pensi ai 6 miliardi regalati ad Erdogan per frenare i flussi di migranti. FUORI DALL’EUROPA!  REFERENDUM ! 

Occorre subito ribellarsi e costringere l’Europa ad allineare la sua politica alle esigenze dell’Italia  che non è l’ostello dei migranti d’Africa . Non dimentichiamoci il valore di Roma che questi ex balordi popoli barbari che ora rompono i cabasissi agli ITALIANI  li abbiamo sconfitti sempre e resi provinciali di Roma caput mundi.

Condividi post

Repost 0