Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

IL MILAN CAMPIONE D'ITALIA 2011

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

ORA SIAMO TUTTI "ALLEGRI"

203566_162967290429324_5394_n-copia-1.jpg

W IL MILAN, ABBASSO BERLUSCONI, BARBARA E' BONA E PORTA FORTUNA !

È stato lo scudetto del collettivo. Veterani e nuovi arrivi hanno trovato quasi subito un'amalgama invidiabile, smentendo le previsioni di chi non riteneva possibile la coesistenza di tante primedonne - o presunte tali. La stagione di elementi come Abbiati, Nesta e Seedorf è una perla anche se rapportata a tre carriere lunghe e luminose. Determinante è stato l'innesto di Ibrahimovic (all'ottavo campionato vinto di fila), ineguagliabile riferimento offensivo nonostante le bizze caratteriali, perfettamente a proprio agio tanto con Pato quanto con Robinho, entrambi partner di lusso per lo svedese. Una menzione d'obbligo per la panchina, specie a centrocampo: l'indisponibilità di Pirlo sarebbe stata una mazzata per qualunque altra squadra, ma il Milan non ne ha risentito, grazie anche a un intervento mirato di gennaio con l'ingaggio di Van Bommel.

 

Mostra altro

Alla fine di questa dittatura i conduttori di Ballarò , Annozero, Che tempo che fa, Report, saranno premiati anche a livello storico internazionale col “PREMIO NEW RESISTENZA ITALY”

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA


santoro_floris-large.jpg

                                                                                                   di Caranas 

Non sarà certo Belpietro , ad esser ricordato nella storia del giornalismo televisivo italiano, non sarà il Vespa il maggiordomo ossequiante di Silvio Berlusconi, non saranno i  Minzolini , Masi , Porro, Feltri , Fede e tanti altri lacchè a esser registrati  in questa  storia  giornalistica.

Forse qualcuno di questi ci passerà comunque in quel mito storico ,  ma in modo molto negativo , per aver inventato il metodo Boffo per altri come architetti ossequianti (baciamano come Berlusconi), per aver fatto cronaca da Radio Londra (l’altro ciuffo volante non lo nomino proprio perché  già mi stava antipatico quando agli inizi , ospite della Carrà , rimroverò in diretta una scolaresca ospite che rumoreggiava e anche perchè, diciamo la verità,  puttaneggiava con le stesse escort di Berlusconi) .

Cosa dire dell’attentato ( fasullo?  credo che non ci siano più dubbi) a  Bel Pietro.. un attentato che ci ha rotto televisivamente e quotidianamente  i marroni  ed a nostre spese,  con  bugie e un sacco di frottole  appesantendo le nostre tasche per pagare i suoi show in tv nonché la sua scorta ! Ma vattinne, credi che siamo tutti scemi ? O tutti leccaculo flaccido ?

Santoro, anche se non mi è più simpatico perché invita ad annozero Belpietro e Porro (sempre gli stessi),   ha dato prova di coerenza rinunciando al contratto milionario che  comprava il suo silenzio.

Questi  ominicchi destrosi , iscritti sul libro paga del cavaliere, ominicchi che possono avere tutto,  in questo momento devono solo ringraziare l’assenza in Italia di  gruppi eversivi  come quelli degli anni di piombo , quelli per cui molti destrosi se la facevano addosso (non sto evocando , anzi preciso che mi dissocio,  nel  modo più assoluto, perché non sono violento e rispetto la vita degli altri e non ho mai condiviso certe idee, sono sempre stato fedele alla Repubblica )  .

Non si dice più cari compagni, ma permettetemelo ancora una volta  per dirvi che occorre l’impegno di tutti gli italiani per vincere questa dittatura tigre  di carta, per una Italia che non sia quella del Bunga Bunga e del cucù alla Merkel , dai grillini al PD e a tutti quelli che in questi anni hanno subito l’offesa di Berlusconi. Si, perche come ITALIANO, io mi sento offeso.

 

Mostra altro

SU NAPOLITANO BOSSI CI RIPENSA

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

 

Non è un rimpastino la verifica in parlamento occorre. Licenziamo la badante ?

Bossi-1.jpg

 Umberto Bossi ha fatto rientrare la polemica con il capo dello Stato. “Diciamo che riflettendoci sopra – ha detto – devo chiedere scusa al presidente Napolitano sulla faccenda dei sottosegretari, perché ha ragione”. “Ieri sera ho fatto un ragionamento – ha aggiunto Bossi – ma poi, pensandoci qualche ora, devo dire che la questione sollevata dal Presidente ha una sua ragione, visto che ci sono tra i nuovi sottosegretari alcuni che avevano votato contro il Governo”.

Mostra altro

ENNESIMA FIGURA DI CACCA PUTRIDA DI LA RUSSA

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

"Le donne elette con noi mai brutte come quelle della sinistra"

La Russa

 

La Russa, reduce dalla figuraccia di AnnoZero nella quale ha esibito tutta la sua inesistente conoscenza di politica internazionale (non sa chi è Lukashenko - lacuna piuttosto grave per uno che di mestiere fa il Ministro della Difesa), ha ritenuto opportuno ripetersi. "Le donne elette con noi mai brutte come quelle della sinistra", ha dichiarato. Quest'uomo è a capo delle nostre forze armate, rendiamoci conto. Si tratta dell'ennesima uscita vomitevolmente machista da parte di un esponente della maggioranza, o comunque vicino a quell'area. Giudicare costantemente le donne per il loro aspetto è sessista e dannoso. Prima ce ne rendiamo conto, prima cominciamo a disfare il sistema che poi porta le igieniste dentali in Parlamento perché, per dirla con le parole di Silvio Berlusconi, non sono "Lontane dall'estetica". Negli ultimi giorni si è distinto per demenzialità anche Giancarlo Mazzucca, ex direttore del Resto del Carlino e ora al timone del filoberlusconiano Panorama, oltreché (piccolo dettaglio) membro della Commissione Cultura, il quale ha addirittura pensato a redigere una classifica delle donne del Pdl, naturalmente ordinate in base al loro "meritocratico" fondoschiena. Alcune donne pidielline hanno protestato, certo, ma forse dovrebbero fare un esame di coscienza, dato che fanno parte di un partito il cui leader, Silvio Berlusconi, notoriamente vede la donna come un oggetto decorativo al suo servizio. Credo che l'iniziativa di Mazzucca abbia fatto probabilmente da musa ispiratrice al povero e sfortunato Ignazio (uno che, se vogliamo parlare di aspetto estetico, non ne esce benissimo, e con lui Brunetta, Rotondi, Scilipoti e molti altri parlamentari che sostengono la maggioranza... lo stesso Silvio non è proprio un adone). Ma, a parte la questione del corpo delle donne, questo continuo ridurre tutto a un fatto di immagine, per cui l'aspetto fisico è fondamentale è un profondo segno della decadenza morale e politica di quest'ultimo Ventennio da incubo.

 

 

Mostra altro

ORMAI E' FATTA E BUONANOTTE !

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Il delirio continua
Mostra altro

NON RIMPASTO MA CAMBIO DI MAGGIORANZA.VANA L'AZIONE DI SCILIPOTI ?

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

rendere più chiari i termini dell'allargamento del centrodestra. Intanto l'alfiere principale delle richieste ricatto a Berlusconi , rimane con un pugno di mosche.

B e Scilipoti

Mostra altro

Delirio di SCILIPOTI a "Mi manda RAI 3"

7 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Mostra altro

VOTI SILVIO BERLUSCONI ? ( vignetta Caranas )

6 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Voti-Silvio-Berlusconi.jpeg

Mostra altro

Elezioni amministrative Fuscaldo 2011 – danneggiata la sede della Lista Fuscaldo Europea - Fuoco ai poster propagandistici – Il clima della campagna elettorale si avvelena sempre di più.

6 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

foto-pubblicata-da-Radio-One.jpg

Sulla Gazzetta del Sud on-line leggo oggi che è stata danneggiata la sede di Fuscaldo Europea  nel centro storico e bruciati alcuni manifesti elettorali del primo cittadino Davide Gravina. Atto intimidatorio che viene condannato dal raggruppamento del sindaco uscente ricandidatosi alla guida del Comune.

Testo dell'articolo.

«E' evidente – si legge in una nota  - ormai, che, da qualche parte, c'è la l'oscura ed assai preoccupante volontà di avvelenare il clima politico e di creare tensione in un momento che, per Fuscaldo, dovrebbe rappresentare la più alta forma di democrazia e di partecipazione popolare. Non possiamo giungere, purtroppo, a conclusione e considerazione differente, anche e soprattutto alla luce del vile e gravissimo atto intimidatorio subito nella notte. La sede del nostro comitato elettorale nel centro storico, è stata difatti danneggiata ed i manifesti affissi sulla porta d'ingresso dati alle fiamme».

Secondo Fuscaldo Europea si tratta di «un evidente e a dir poco grave atto intimidatorio che, ad ogni modo, ci dà ancor più la consapevolezza e l'energia di restare in prima linea per combattere, con l'arma dell'onestà e delle idee, l'illegalità ed il malaffare. Fuscaldo Europea nasce anche per questo ed il fatto che, a qualcuno, diamo molto, ma molto fastidio, non può che indurci a pensare che stiamo percorrendo la giusta via ed un percorso, fatto di trasparenza e chiarezza».

 

Mostra altro

La predica del migliorista Napolitano , l'amico del "buon ladrone Craxi ", dimentica i finanziamenti ricevuti da Berlusconi.

6 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Il migliorista P.C.I. Napolitano aveva un periodico finanziato da Berlusconi

 

L’amico del buon ladrone Craxi , il Napolitano firma velocissima, attacca il Pd e la sinistra.

                                                                                                di Carmelo Anastasio

Ho già scritto su questo blog del “migliorista” Napolitano (amico del crocifisso ladrone Craxi ) che si faceva finanziare da Berlusconi. Ora che ha bacchettato duramente il PD,  sento la necessità di riprendere l’argomento con alcune considerazioni.

Il presidente Napolitano,  che ha sempre rappresentato l’anima di destra del vecchio P.C.I. (fra l’altro era l’unico che possedeva il visto per gli U.S.A.), sostiene con il recente affondo a Bersani , che è stata sottovalutata la socialdemocrazia, quella sua in poche parole, quella dell’unica corrente del P.C.I. che prese soldi dai padroni  e che fu coinvolta pesantemente nella tangentopoli che distrusse Craxi e quasi tutti i partiti della prima repubblica. Napolitano chiacchiera troppo ad libidum con il nano premier , e porta anche sfiga tenuto conto che in più di una occasione  con la sua stilografica sempre in mano e  pronta all’uso, ha dato spinte alla destra  ora ben ancorata al potere grazie a mamma Giuda Iscilipota.

Napolitano interferisce senza rispetto sulle linee programmatiche del Pd, perchè non lo fa con il centrodestra di mister Bin ? I suoi non sono ragionamenti  da novello Gramsci  , la sua mente lucida ha dimenticato  di aver salvato due volte Berlusconi . Dovrebbe riflettere sulle critiche che provengono da altri stalinisti inossidabili come Ferrara, Bondi, pera, maiolo, D’Alema e dello stesso Veltroni che adesso lo emula. La sinistra non è affidabile dice, ma perché lui lo è per tantissimi lavoratori italiani e una buona fetta di post-comunisti ? Va bene che la sinistra è votata all’opposizione ( si sa ) e non la si distingue più dalla destra guerrafondaia italiana, ma tirare fuori Giolitti ,  sollecitando chi fa politica a sinistra oggi ,  Bersani e soci, insomma, a rendere realistico e convincente il perseguimento degli obiettivi, gli ostacoli da superare e la gradualità da adottare  per uscire dall' empasse , dal salvatore di Berlusconi non l’accetto! Allora si dimetta. E si candidi alla guida di quella socialdemocrazia che elogia.

Si diceva allora : c'è Craxi, "this is the drama", per dirla con Shakespeare... ",  oggi  ci sono Napolitano e Berlusconi  ( con il secondo pronto a sostituirlo) che costituiscono l’incarnazione dell’impoverimento culturale della politica italiana. E il dramma non è cambiato per niente.

 

 

Mostra altro
<< < 10 11 12 13 14 15 > >>