Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Svelato il mistero : « da oggi sono fidanzata con te . Anzi, no, siamo fidanzate con te » . A Silvio piacciono gemelle e minorenni?

29 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Nel giorno del compleanno del premier i verbali della ragazza montenegrina

6149471806_112ddcf345_o.jpg 

Katarina Knezevic, vent’anni, modella e fidanzata montenegrina di Berlusconi : « Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito ». 

Nel verbale pubblicato da Repubblica,  Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Imane Fadil — l’hanno definita — nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati — una «pazza pericolosissima» che assieme alla sorella maggiore «tiene sotto torchio» il premier. Una da cui è meglio stare lontani». Adesso Katarina, ex Miss Montenegro, una sorella gemella (Kristina), racconta la sua verità a Repubblica. E esce allo scoperto sulla storia con il capo del governo. «Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie (il 3 maggio 2009 Veronica Lario ha già avviato le pratiche per la separazione e il divorzio, ndr). Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme».

« Io non ricatto. Sono tutte balle — dice lei — . Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno». Ma la versione di Katarina, e il suo «ingresso» nella corte del premier quando, nel 2009, sta per compiere 18 anni, anziché sciogliere i tanti dubbi e misteri che ancora ruotano intorno al caso Ruby, rischia di mettere Berlusconi in una posizione di ulteriore imbarazzo. «In amore l’età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo», ammette la modella montenegrina.

Nella città delle Knezevic si ricordano bene un episodio:

E’ il 17 marzo 2009 e Katarina e Kristina tentano un primo «aggancio» a Berlusconi. Il premier è in visita ufficiale a Podgorica. In suo onore il primo ministro Milo Dukanovic da’ una cena a Villa Gorica. Le gemelline fanno di tutto per farsi invitare. Ma rimbalzano: sono ancora minorenni e, in più, non parlano l’italiano. A loro vengono preferite altre due modelle locali. «Berlusconi mi ha sempre affascinato e volevo conoscerlo. Poi, invece, è successo in Italia». Il sogno di Katarina si realizza. E oggi la ragazza sembra volare alto. «Sono la donna più potente del mondo», sms a un amico. Una di famiglia, anche. «Se conosco i figli di Silvio? Certo. Sono tutti carini con me». La settimana scorsa le gemelle Knezevic sono atterrate a Podgorica con un aereo privato di sabato sera, e sono ripartite domenica mattina. Il tempo di farsi vedere al Diamond, il locale di Mirko Vucinic, e di tornare a Milano.

(in parte  estratto da Repubblica.it)

Mostra altro

Pina Picierno : " Berlusconi è il più brutto del Parlamento: basso, unto, senza capelli e col fondotinta“. 

28 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Pina Picierno boccia con decisione il premier

 Pina-Picierno.jpg

Alla Responsabile del settore Legalità per il Partito Democratico, Pina Picierno, Berlusconi non piace proprio per niente e non usa mezzi termini per esprimerlo.

COLPEVOLE E BRUTTO - Ospite al programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora“, la Picierno ha dichiarato: “Penso che se Berlusconi è colpevole, ed io penso che lo sia, lui debba andare in galera”. Alla domanda “Il Ministro Rotondi ha definito da noi il Premier un ‘santo puttaniere’, lei come lo definirebbe?, la deputata non ha esitazioni: “Puttaniere sicuramente“.

E’ IL PIU’ BRUTTO - Come mai una posizione così decisa? “Perchè proprio oggi c’è il Tribunale del riesame che conferma e specifica che lui era consapevole di andare con delle prostitute“. Infine, viene chiesto alla deputata un giudizio estetico sul Premier e, anche in questo caso, la Picierno non la manda a dire: “Lo trovo terribile, è il più  brutto del Parlamento: basso, unto, senza capelli e col fondotinta“.

 

Mostra altro
Mostra altro

Nicole Minetti Kirie Eléison

28 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

Libero pubblica una fotografia presa dal settimanale Chi, nella quale si può ammirare il nuovo tatuaggio di Nicole Minetti. Che sembra voler mandare un messaggio: “Kirie Eléison”, c’è scritto sulla sua pelle, ovvero “Signore, pietà”.

 Minetti tatuaggio

Mostra altro

Compleanno di Berlusconi (vignetta)

28 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Compleanno-Berlusconi-vignetta.jpg

 

 

una vignetta di PV link

Non solo candele low

...........................................................................

Auguri presidente ! Ma vattelapiglià nel Tibet ! All'anem'echitemmuort !

Mostra altro

Dopo il tunnel il muro della Gelmini

27 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

IL-MURO-DELLA-GELMINI.jpg

Gasparri-copia-1

Mostra altro

Purificare l'aria, perché le nuove generazioni, crescendo, non restino avvelenate

27 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

BBB

 

LA GOCCIA CHE HA FATTO TRACIMARE IL VASO DA NOTTE DEL CARDINAL BAGNASCO? IL “PORNO-SACRILEGIO”, SVELATO DAL “FATTO”, COMMESSO DURANTE UN FESTINO DI ARCORE: SPOGLIARELLO DELLA NICOLE MINETTI VESTITA DA SUORINA SEXY, PARODIA A LUCI ROSSE DEL FILM “SISTER ACT”, E BENEDIZIONE GOLIARDICA DEL CAVALIER POMPETTA , COL CROCIFISSO DI LEGNO ANNEGATO POI TRA I SENI DELLA CONSIGLIERA REGIONALE - NARRANO A PALAZZO GRAZIOLI DI UNA TELEFONATA NON A BERLUSCONI PERSONALMENTE MA A LETTA, NELLA QUALE BAGNASCO AVREBBE MANIFESTATO TUTTO IL SUO SDEGNO -  È SOLO UNA GUERRA VATICANA? “IL PRESIDENTE DELLA CEI NON HA MAI AMATO IL NOSTRO, SI LASCIA TIRARE LA TONACA DA SINISTRA, FORSE ADDIRITTURA ASSISTIAMO A UNA FAIDA INTERNA NELLA CHIESA, DOVE IL BERSAGLIO VERO NON È SILVIO MA IL MODERATISSIMO CARDINAL BERTONE, O FORSE È ADDIRITTURA PIÙ IN ALTO, MOLTO PIÙ IN ALTO...” -  VOCI BLASFEME IPOTIZZANO CHE LA CEI “CON CINISMO” ABBIA INCASSATO L’ESENZIONE ICI PER I BENI IMMOBILI ECCLESIASTICI ANCHE DI USO COMMERCIALE, BELLA RICONOSCENZA -  LA SCOMUNICA CEI ARRIVA DOPO LA MAZZATA DI CONFINDUSTRIA. L’”ABBRONZATO” OBAMA E LA “CULONA INCHIAVABILE” MERKEL NON VOGLIONO PIÙ VEDERLO, NEMMENO IN FOTOGRAFIA: QUANTO POTRÀ RESISTERE SILVIO ALL’ASSEDIO DEL MONDO INTERO? –

 

 (fonte : Dagospia)

 

Mostra altro

Il papa si dimetterà il giorno del suo 85mo compleanno

25 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #RELIGIONE

images--1--copia-2.jpg

 

Per ora è una voce (un’ipotesi personale di Joseph Ratzinger) e spero che non diventi mai una notizia. Ma poiché circola nelle più importanti stanze vaticane merita molta attenzione”, ha scritto Antonio Socci sulla prima del quotidiano diretto da Maurizio Belpietro. “In breve – prosegue l’articolo – il Papa non scarta la possibilità di dimettersi allo scoccare del suoi 85 anni, ovvero nell’aprile del prossimo anno.

 

Queerrilla commenta :

“ Il Vaticano è responsabile della depressione culturale dell’Italia in primis e dell’area europea.

Non è esente da critiche nemmeno Wojtyla che ha dato l’assenso all’Opus Dei, merendato con Pinochet e fatto morire innumerevoli persone proibendo l’uso del preservativo. È l’istituzione in sé il problema, è l’establishment che vive alle spalle delle Nazioni, protegge i criminali, istiga l’intolleranza e influenza la politica “.

 

Luca risponde :

Giovani senza lavoro e senza speranze per il futuro a causa di governi che perseguono politiche fallimentari sulla società, sull’economia e sul lavoro……..genitori che si svegliano di botto e si rifanno tette e culo, si comperano la spider per sentirsi liberi e lasciano i figli abbandonati a se stessi in una società sempre più contaminata da droga, individualismo e sesso a buon mercato…….dittatori che spendono miliardi in armi lasciando le popolazioni senza acqua e cibo…….medici in carriera che fanno morire gente inerme nelle corsie di ospedale perchè impegnati a guadagnare soldi nelle loro cliniche private…….pedofilia dilagante (e non solo nella chiesa) in tutti gli ambiti che toccano i nostri bambini, negli asili, nelle scuole…….gente colta da malore in mezzo alla strada ignorata da passanti intenti dei loro piccoli scopi della giornata……..baby gang che maneggiano armi su commissione…….politicanti sempre più corrotti dal successo e dal danaro che comperano la gente come se fossero al mercato degli schiavi……adolescenti che pensano a fare sesso più che ad innamorarsi……anziani offesi ed oltraggiati negli ospizi perchè figli e nipoti devono pensare alla carriera ed alle vacanze…….donne lasciate sole dalle istituzioni che ricorrono per disperazione all’aborto perchè NESSUNO le rassicura sul loro futuro, non un sorriso, non una voce di speranza, non un aiuto concreto dagli stati che non vogliono SPENDERE SOLDI per chi è in difficoltà, salvo poi RUBARGLI metà stipendio sotto forma di tasse che vanno a foraggiare i burattinai……case farmaceutiche che lasciano morire le persone affette da malattie rare perchè non conviene investire senza ritorno economico…….l’Europa che obbliga a gettare via la metà di quanto prodotto in generi alimentari  invece di pensare ad utilizzarli per sfamare il terzo ed il quarto mondo…….. E IN TUTTO QUESTO E’ LA CHIESA LA RESPONSABILE DELLA DEPRESSIONE CULTURALE? Mi dispiace ma non è colpa dell’ISTITUZIONE CHIESA se siamo arrivati a tutto ciò……semmai è colpa delle persone, alcune delle quali presenti anche nella Chiesa…..ma non dell’istituzione. Basta guardarsi intorno. Non vogliamo fidarci della chiesa? E di chi? Dei governi? Bella scelta

Mostra altro

Angela Crozza Merkel risponde a Berlusconi

25 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Mostra altro

Il tunnel della Gelmini

24 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Tunnel-Gelmini.jpeg

 

twittando

Blocco causa incidente al Km 485 del tunnelgelmini. Si segnalano tempi di percorrenza allungati di 60 nanosecondi.

Il vero scoop non è il tunnelgelmini ma i lavori di ampliamento della sotterranea Gran Sasso/Ponte di Messina previsti per il 2015.

Il Freccia Rotta è il nuovo treno superveloce, che, sfruttando il  tunnelgelmini, ti porta da L'Aquila a Ginevra in 38 nanosecondi.

Napolitano in visita ufficiale al tunnelgelmini chiede ai neutrini di abbassare i toni.

Santa Gelmini

Tunnel Gelmini Google maps

Tunnel--Gelmini-copia-1.jpg 

Napolitano all'inaugurazione del tunnel Gelmini chiede di abbassare i neutrini.

tunnel.jpg

Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>