Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Il miracolista Berlusconi appare tra le nuvole: la sconvolgente fotografia fa il giro del web

13 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

3001843243.jpg

 

Dopo il misterioso volto dell'Onnipotente comparso a North Bruinswick, in Canada, una nuova sconvolgente immagine sta facendo il giro della Rete.

Questa volta, lo strano fenomeno ha avuto luogo sull'inaccessibile cratere vulcanico Cirque of Mafate nell'Isola di Réunion, Oceano Indiano.

Autore del fortunato scatto, un fotografo  dilettante, incantato dall'apparizione avvenuta a 2000 piedi d'altitudine.

L'immagine, che ritrae un uomo con pochissimi capelli  e le braccia allargate, come per avvolgere il mondo, si è palesata tra le nuvole con una rapidità sorprendente per poi permanere per diversi minuti... Certamente, il fenomeno potrebbe avere origini meteorologiche , più che politiche e spirituali, anche se l’altezza della figura non corrisponde proprio a quella del nano e il dibattito, dopo le recenti affermazioni miracolistiche di Berlusconi, di fronte a eventi di bellezza tanto rara, non può che restare aperto.

 

 

Mostra altro

L'ira di Berlusconi impaurito da Woodcock

12 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Berlusconi.jpg

Se le inventa tutte pur di non  incontrare i magistrati. Neanche come persona informata dei fatti. Evidentemente ha tante cose da nascondere e allora  il bugiardone d’Italia ne inventa un’altra delle sue.

A Mattino 5 chiarisce di non essere preoccupato. «Volete che abbia timore di incontrare dei magistrati da testimone in un caso dove ho aiutato una famiglia in difficoltà?». «Si tratta tra l'altro - aggiunge- di una famiglia con figli piccoli, con un'altra famiglia a carico, con una madre a carico. E che proprio a causa dell'intervento dei magistrati è passata dal benessere alla miseria  (poverini ! Un appartamento normale non bastava, dovevano abitare a 20.000 € al mese nella via più lussuosa di Roma !) . Non credo davvero che sia un reato aiutare chi ha bisogno».

E' ridotto proprio male, guardate questa foto 

berlusconi-fininvest.PNG

Mostra altro

Stop stop stop !

12 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Stop-stop-stop-copia-1.jpg

Si è adirato leggendo i giornali, leggendo quelle insinuazioni che gli risultano insopportabili, che lui andrebbe in Europa a incontrare le istituzioni comunitarie perché deve scappare dai magistrati, perché non vuole rispondere alle domande dei pm di Napoli. Ieri chi l'ha sentito al telefono ha ascoltato un fiume in piena: «Ci manca solo che i magistrati vengano prima della crisi finanziaria, ma fatemi il piacere...».

 

Mostra altro

I tagli di Tremonti e la vera manovra finanziaria

11 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

tagli-tremonti_big.jpg

finanziaria big

 

                       Capito ! Ca@@o !

fruit

Mostra altro

Anche così si combatte la Lega !

11 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

pirla-padania.jpg

Mostra altro

Il nuovo miracolo di Silvio e propositi di vendetta

11 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

silvio-berlusconi-.jpg

"Non c'è tecnico al mondo che possa fare il miracolo che abbiamo fatto noi",

Berlusconi è ormai diventato  per l’Italia un problema di igiene politica e morale !

" La vendetta per eccellenza è piazzale Loreto a Milano, i cadaveri di Mussolini, Petacci, Bombacci e altri gerarchi appesi per i piedi allo stesso distributore di benzina che il giorno prima aveva visto esposti i corpi di alcuni partigiani passati per le armi.

Naturalmente nessuno dice «piazzale Loreto», ma dopo l’allusione a Dino Grandi (il fascista che fa cadere il fascismo) e al salvacondotto (che secondo alcuni fu offerto a Mussolini prima dell’arresto) ecco ieri l’altro a Chianciano  Francesco Rutelli, ospite di un convegno dell’Udc: «Se Berlusconi dovesse fare un passo indietro deve essere chiaro che non ci sarà da parte nostra alcun proposito di vendetta» " (da il Giornale)

 

Mostra altro

Aspettando la fine del berlusconismo

10 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

9140506-3d-rendering-scheletro-seduto-nel-dungeon.jpg

C’è stata solo una volta da quando l’Italia è diventata una Repubblica che abbiamo dimostrato al mondo di avere carattere, senso di appartenenza allo Stato, coraggio e buon senso: era il 30 aprile del 1993 quando davanti all’Hotel Raphael di Roma migliaia e migliaia di persone proclamarono la dipartita di Bettino Craxi sotto una pioggia di monetine ed al tempo stesso la fine, non solo di un governo, ma anche di un sistema di governo. Con molta presunzione Silvio Berlusconi farà la  stessa fine. In queste ultime  settimane il nostro paese è stato preso di mira da un’elite finanziaria e bancaria che non ci vuol molto a identificare. La nostra nazione nonostante le continue rassicurazioni di personalità istituzionali e del mondo accademico è sempre più diretta verso un binario morto che si chiama scenario argentino. L’incompetenza di chi sta al governo e di chi sta all’opposizione, unita ai recenti scandali politici trasmettono un clima di disagio, sofferenza e di inquietudine come mai visto prima.

Per la prima volta sento anche sostenitori del centrodestra denigrare contro il ridicolo gioco di forza cui i vari leader politici ci obbligano a vedere quotidianamente. Lo stallo del paese non ha precedenti storici, proprio adesso allora si pone l’esigenza di un altro Hotel Raphael, con la consapevolezza che non può essere una classe politica di settantenni, che ha portato al baratro l’intero paese, quella ad avere la soluzione per un exit strategy realmente efficace.

 

Mostra altro

UNA TELEFONATA ALLUNGA LAVITOLA

9 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

SILVIO.jpg

Mostra altro
Mostra altro

AVANTI ! Torna e portatelo in galera !

9 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

settembre.jpg

Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>