Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas
Mostra altro
Mostra altro

Silvio pensionato (vignetta )

26 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

VECCHIO PORCO1

Mostra altro

CROZZA - Ballarò 25/10/2011

26 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

che noia ! E Fini se la ride !
..

Ho visto la puntata. Così come stanno le cose (non solo in Italia) perdi la voglia di commentare. C’è poco da ridere. Anzi, non c’è più nulla da ridere. La situazione è veramente tragica e poi… non sopporto il Fini che dà del “tu” alla Gelmini. Effettivamente la sua presenza da Presidente della Camera è imbarazzante. Inutile trovare giustificazioni  . Il ruolo di Lupi e Rosy Bindi è ben diverso dal suo. Per chi aveva ancora dubbi, questa puntata di Ballarò ha dimostrato che  il centrodestra e il centro sinistra  non sono in grado di risolvere i problemi. Ho l’impressione che gli astensionisti cresceranno. Com’è possibile che Di Pietro si sia fatto soffiare il suo Molise ?  Sarà vero che Berlusconi paga Grillo per far perdere voti alla sinistra ? Quando Bersani si  deciderà a pubblicare uno straccio di programma di governo ?  Possibile che a distanza di mesi non si riesce ancora a capire la posizione netta, chiara, del PD sulla patrimoniale ?

Troppi interrogativi, troppa confusione. La politica va a puttane. E intanto… l’Europa ride di noi.

Mostra altro

Italia come la Grecia. Rompere gli indugi e tornare subito alle urne.

24 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

1 Bondi

Se non ci sarà una vera svolta, Bondi diventerà il nuovo Omero nella nuova Grecia.

L’unica cosa assolutamente stabile in Italia è il sentimento di totale instabilità. Instabilità sociale, economica e politica. È un Paese alla deriva, con una classe dirigente travolta dagli scandali e da una questione morale che non appare più l’espressione di una patologia ma sembra diventata la fisiologia della vita pubblica. Sono così giunti al pettine tutti i nodi di quasi un ventennio di chiacchiere demagogiche e populiste mescolate a feroci politiche che hanno colpito al cuore il ceto medio, i pensionati, il mondo del lavoro subordinato e soprattutto le giovani generazioni.

Occorre rompere gli indugi, tornare alle urne e costruire nel Paese la svolta sociale e culturale che è ormai matura. Berlusconi è assoluta minoranza nel Paese e il Berlusconismo ha devastato la fisioniomia civile ed economica dell’Italia. Oggi occorre un governo di vera alternativa, non servono i pasticci.

 

Mostra altro

Top Over Blog - CHI SE NE FREGA !

24 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #STATISTICHE

Bene ! Non saro' in classifica ? E chi se ne frega !  Di essa e della Over.  Avanti per la mia strada. Inutile continuare il discorso con gente che non distingue la differenza tra la foto di un semplice nudo femminile e quella di una fellatio che , al contrario, compare ancora in top al posto n° 1015 della Top.  

link

Mostra altro

Top Over Blog - io sciopero !

20 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS

PER PROTESTA NEI CONFRONTI DELLA OVER BLOG CHE MI OSPITA MA CHE MI HA CANCELLATO DALLA TOP , NON PUBBLICHERO' PIU' NULLA FINO A QUANDO LA MIA RICHIESTA DI REINSERIMENTO NON SARA' SODDISFATTA.

 

CARI AMICI, IL BAVAGLIO HA COLPITO ANCHE IL MIO BLOG.

se ne avete voglia, continuate a seguirmi sul nuovo blog Caranasnews : link

Mostra altro

Una tripla "A" tutta italiana

20 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Tripla-A.jpg

Mostra altro

Non ci sono più soldi

20 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

20111018x19_www1000.jpg

Mostra altro

Gheddafi è morto !

20 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Fine del Rais

20111020_rais-morto-foto-choc.jpg

TRIPOLI - Muammar Gheddafi è stato ucciso stamani a Sirte, sua città natale sulla costa mediterranea, finita definitivamente sotto il controllo degli insorti. La notizia, anticipata all'ANSA da autorevoli fonti del Cnt è stata confermata ufficialmente in seguito. Sulla dinamica della morte del colonnello - in queste prime ore dalla diffusione della notizia della sua cattura - ci sono tuttavia diverse versioni: secondo Libya Tv gli avrebbero sparato un colpo alla testa, per Al Jazira , che cita sue fonti, il rais è stato ucciso durante una sparatoria, mentre per l'ambasciatore libico a Roma Abdul Hafed Gaddur Gheddafi sarebbe morto in seguito alle ferite riportate ad entrambe le gambe durante la cattura.

La foto del colonnello apparentemente morto con il viso insanguinato comincia intanto a circolare sui media. Sirte è stata conquistata dai ribelli stamattina, dopo giorni di assedio casa per casa. I combattenti del Cnt all'alba hanno lanciato l'ultimo assalto e in poche ore hanno cacciato gli ultimi lealisti dalle loro postazioni nel quartiere 2. La bandiera degli insorti, quella della vecchia Libia monarchica, è stata issata sul centro della città.

Diverse le versioni circolate sinora sulla cattura e la morte del colonnello. Secondo alcuni, l'ex dittatore sarebbe stato trovato nascosto in una buca, in una casa privata di Sirte. Alla vista dei combattenti del governo transitorio, il rais ha urlato per due volte: «Non sparate, non sparate!». Secondo altri, invece, un convoglio di 40 veicoli di fedeli a Gheddafi è stato colpito da aerei della Nato mentre stava cercando di fuggire da Sirte verso ovest. A bordo di un mezzo, ci sarebbe stato anche il rais. C'è stato uno scontro a fuoco e il rais sarebbe stato ferito a entrambe le gambe.

Le tv libiche e Al Arabiya hanno riferito che il rais è stato portato verso Misurata a bordo di un aereo del Cnt, ma è arrivato morto nella città ribelle, che per mesi aveva cercato inutilmente di espugnare. Sempre secondo le tv nazionali, a Sirte sono stati arrestati anche il figlio Mutassim Gheddafi, il capo dei servizi segreti Abdallah Senoussi e il portavoce Moussa Ibrahim. Sarebbe stato ucciso invece il ministro della Difesa del regime, Abubakr Yunes Jaber. La nazione libica, intanto, attende l'annunciato discorso in Tv del presidente del Cnt Abdel Jalil per sapere veramente come è andata mentre la Nato, riferisce la Cnn, sta valutando di mettere la parola fine alla missione: nelle prossime ore si riunirà il Consiglio atlantico.

Fonte : Leggo

Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 > >>