Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Censimento istruzioni semplificate

20 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

ISTAT

Mostra altro

Top dei blog di successo – OverBlog- dalla terza posizione , sparito completamente nel nulla su una classifica di 5000 blog

20 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #STATISTICHE

Il mio blog http://foranastasis.over-blog.it,  si appoggia (gratuitamente come da condizioni generali sottoscritte) dal marzo 2009 su una piattaforma di  una società francese, la Over blog appunto. In 2 anni e mezzo circa ha quasi sempre occupato le prime posizioni in graduatoria come è possibile verificare (foto in basso). Dal 15 ottobre scorso , per la Over e per il supporto Over Italia, il mio blog non esiste. Ai miei ripetuti reclami è stato risposto con superficialità del tipo : “ ahò, me fai un reclamo alle 16.25 ora di pranzo “ . Con queste poche righe voglio denunciare la superficialità di tali collaboratori.

Secondo me il problema è un altro : “ il tuo blog va molto bene, non acquisti l’offerta Premium della Over ( circa 50 € /anno) ed io ti faccio sparire dalla Top”. Oppure : “ i tuoi contenuti sono troppo di parte (politicamente comunista) ed io ti faccio sparire”. Ok, non mi dilungo, ho già provveduto a denunciare il fatto alla Over. Se non ripristineranno il mio blog nella posizione spettante nella top della Over , adirò per vie legali.  

1prima-copia-1.jpeg

2-seconda.jpeg

3-terza.jpeg

 

Dati statistici della giornata di ieri : Br 87 - visitatori unici del 19 ottobre 2011 = 1349 ; pagine viste 4086 . Può sparire dalla classifica un blog con questi dati . Preciso che nella classifica non occupo neanche l'ultimo posto (su circa 5000 blog)

4-quarta.jpeg

 

Provate ora a confrontare i dati ad esempio con chi sta al 15 ottobre in 10 posizione : Cuoca Vale 258 visite e 61BR (ma anche con i blog precedenti)

5.jpeg

 

E' UN'INGIUSTIZIA O NO?

Mostra altro

ANTONIO DA GIUSSANO (grande Vauro)

19 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

20111018_www1000.jpg

Mostra altro

Crozza Ballarò ieri 18 ottobre - "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” Martin Luther King

19 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

 

 

 

Nel suo monologo, il comico si concentra sulla legge Reale, evocata da Antonio Di Pietro in risposta agli scontri di Roma del 15 ottobre 2011, e sul divieto di cortei a Roma per un mese imposto dal sindaco Alemanno. Crozza ricorda a una Polverini sorridente e che poi annuisce perplessa che in gioventù, più volte Alemanno è stato arrestato nel corso di manifestazioni e poi prosciolto.

Capisce i danni che si possono fare con il fermo di polizia? Che poi la magistratura li proscioglie e poi diventano sindaco di Roma. E se poi come sindaco ci troviamo “Er Pelliccia”?

Poi, naturalmente, se la prende anche con er Pelliccia. In studio riesce a far ridere tutti Crozza. Da Renata Polverini a Maurizio Sacconi (che però subito dopo si incupisce quando il comico fa riferimento al lettone di Putin e alla barzelletta sulle suore violentate raccontata qualche tempo fa proprio da Sacconi. Il gelo in studio. Da Sandro Bondi a Matteo Renzi. Tutti ad arricchire la nostra galleria dei piani d’ascolto.

 

 

Mostra altro

ANCHE LE FORMICHE S'INDIGNANO

18 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Baby indignados

Mostra altro

Il papa e i black bloc

17 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

madonna-rotta1.jpg

Mostra altro

Alternanza low

17 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

Alternanza-low.jpg

Mostra altro

Silvio rivoluzionario ?

17 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

20111017_www1000.jpg
Mostra altro

Il black bloc di Arcore

17 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Portiamo in piazza milioni di persone,

Berlu black bloc

 

facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa...». Silvio Berlusconi si sfoga. Parla con Valter Lavitola. Le intercettazioni risalgono al 2009 e sono state depositate agli atti del processo per l'inchiesta di Pescara sui fondi dell'«Avanti», di cui Lavitola era direttore prima di diventare latitante.

 

Mostra altro

Test radicale (by Vincino)

17 Ottobre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Dopo quel che è capitato alla Camera la scorsa settimana, e le successive reazioni (incluse alcune inaccettabilmente scomposte, come quelle avvenute durante la manifestazione di sabato) è tornata di attualità una vecchia domanda: quanto siete Radicali?

Era infatti questa la domanda posta, oltre dieci anni fa, da un ironico libretto di propaganda politica del Partito Radicale, prodotto in occasione della campagna per i referendum del 1999. Quel librino – che per caso mi è saltato fuori scartabellando in una vecchia pigna di riviste – si chiamava “Radical test”, ed era interamente disegnato da Vincino:

 cover

pag1.jpg

bonino.jpg

fine.jpg

Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 > >>