Mezzacartuccia
.
Nel giorno dell' anniversario della discesa in campo di Berlusconi, il vecchio alleato Bossi gli combina un tiro mancino, a riprova che il sodalizio vacilla perché uno appoggia il governo Monti e l'altro è all' opposizione. Bossi gli dice, due giorni dopo l' incontro a Milano che sembrava aver appianato i contrasti, che lui, Berlusconi, «è una mezza cartuccia». E insiste: «C' è tutto il Paese che vuole strozzare Monti, e Berlusconi ha paura di mandarlo via.
Speriamo che Vespa si strafoghi con quella rosetta di pane e di parte !
.
Ma l'avete visto Bruno Vespa con una rosetta di pane del valore di 30centesimi a favore del canone Rai, circondato da personaggi televisivi che sono andati lì a pregare noi italiani di pagare il canone altrimenti addio ai loro lauti guadagni...che povertà!!! Notate bene : non c'era Santoro, non c'era Fazio, non c'era la Gabanelli, Crozza e tanti altri. Non dimenticando la sempre bella Lilli Gruber che non è da rottamare.
Satirando
.
..
Processo Mills - Ammissibile la ricusazione. Vuoi vedere che anche stavolta la farà franca ?
E’ ammissibile la ricusazione presentata da Silvio Berlusconi nei confronti dei giudici della decima sezione penale del Tribunale di Milano, davanti ai quali si celebra il processo Mills. Lo hanno stabilito i giudici della Corte d’Appello del capoluogo lombardo. Una decisione nel merito verrà presa dagli stessi giudici che si riuniranno in Camera di Consiglio non prima della metà di febbraio.
La sublime bellezza del nostro pianeta
Guardatelo ingrandito a tutto schermo e in alta definizione, se potete. Capirete perché c''è gente che è disposta a sopportare anni di addestramento e selezioni inesorabili per farsi lanciare sulla cima di un missile concepito cinquant'anni fa, sopportare due giorni senza gabinetto e sei mesi a bersi pipì riciclata. Per fare scienza e per contemplare con i propri occhi la ghirlanda animata dell'aurora, i fuochi d'artificio dei fulmini, il bagliore delle luci delle città e dei fuochi negli accampamenti nel deserto da quattrocento chilometri d'altezza, veleggiando silenziosamente nel vuoto a quasi trentamila chilometri l'ora.