Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

La Gelmini sta benissimo (Vauro)

6 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

vignetta_gelmini_vauro.gif

Mostra altro

Padania : miracolo dalle acque di Lourdes

6 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

vignetta-bossi-trota-122386.jpg

Delegazioni di leghisti a Lourdes per chiedere alla Madonna il riconoscimento della Padania. Perché l’Immacolata capisce tutte le lingue, idiomi lombardi inclusi. La prova? E’ apparsa a una bambina a cui ha parlato in bergamasco. Per i militanti del Carroccio, poi, la cittadina francese è la meta di pellegrinaggio prediletta, a differenza di Roma che è ormai caduta nella mani di Satana. Tutto questo è andato in onda il 31 dicembre da Radio Padania.


Mostra altro

Evasione , finalmente la musica è cambiata . Ma la Mariastella e la Santanchè non l’hanno capito !

5 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

Controlli a  Cortina

0--G.F.-a-Cortina.jpg

A pensare male qualche volta ci si azzecca e se il sindaco di Cortina ha bollato come “un’operazione mediatica” i controlli contro gli evasori fiscali dell’Agenzia delle entrate, i dati dicono che forse c’è qualcosa che non va nel pagamento delle tasse nella “perla delle Dolomiti”.

Poveri al volante di auto di lusso. Sono state controllate anche le dichiarazioni dei redditi dei proprietari di 251 auto di lusso e di grossa cilindrata. Dei possessori di super-car in 42 hanno una dichiarazione dei redditi modesta: «meno di 30.000 euro lordi l'anno; altre 16 auto sono intestate a contribuenti che hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi». Gli altri 118 superbolidi - riferisce ancora l'Agenzia delle Entrate del Veneto - sono intestati a società che sia nel 2009 sia nel 2010 hanno dichiarato in 19 casi di essere in perdita, mentre in 37 casi hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi.

L'operazione messa in campo a Cortina lo scorso 30 dicembre, che ha impegnato 80 agenti per effettuare i controlli in soli 35 esercizi commerciali, su un totale di quasi 1.000 presenti nella località turistica delle Dolomiti, «ha portato risultati e informazioni utili per il recupero dell'evasione». Lo evidenzia l'Agenzia delle Entrate, facendo notare che i controlli hanno quanto meno fatto «bene agli affari». O forse sono stati emessi molti più scontrini anche solo rispetto al giorno prima: oltre il doppio, il 30 dicembre rispetto al 29, nei ristoranti, nelle boutique del lusso e nei bar. «Non sono mancati singoli episodi particolarmente significativi: un commerciante deteneva beni di lusso in conto vendita per più di 1,6 milioni di euro, senza alcun documento fiscale», fa sapere ancora la Direzione Regionale Veneto delle Entrate.

La magia dei controlli: incassi aumentati del 400%. Gli incassi degli esercizi commerciali (alberghi, bar, ristoranti, gioiellerie, boutique, farmacie, saloni di bellezza), nel giorno dei controlli, riferisce l’Agenzia delle Entrate, sono lievitati rispetto sia al giorno precedente sia allo stesso periodo del 2010. In particolare, i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+ 110% rispetto al giorno prima), i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+106% rispetto al giorno prima), i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima).

Ed ecco la Gelmini che ne spara un'altra delle sue : < I comportamenti dell’Agenzia delle entrate non devono nemmeno sembrare ispirati da una logica di lotta di classe».

Naturalmente anche la Santanchè non ha digerito !

 

Mostra altro

Incontri separati 2 (vignette)

4 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

                                                                                           VAURO

NEWS_11181.jpg

                                                                                          GIANNELLI

giannelli-20120104_3.jpg

Mostra altro

Incontri separati

4 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

0-Incontri-separati.jpg

La Cgil avverte il governo: «Non convochi i sindacati separatamente. Gli incontri separati stile Sacconi rendono solo tutto più complicato e più lungo». Ma il governo tira diritto e confermagli «incontri bilaterali». I sindacati chiedono un confronto vero, concertazione. E difendono i risultati e il modello di discussione tra le parti sociali dell'accordo del 28 giugno, il primo unitario dopo anni di divisioni e accordi separati. È la strada su cui «andare avanti» anche per il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che da Napoli evidenzia il ruolo dei sindacati («difendono una certa visione degli interessi generali del Paese e non soltanto interessi di categoria») e accenna al confronto che si aprirà sul mercato del lavoro anche con un invito a «ripensare gli ammortizzatori sociali».

 

Mostra altro

Bravo Vendola. Sei davvero credibile quando parli di lotta al precariato.

3 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

 4216357891.jpg

 

Questa l’hai assunta, stabilizzata, ben pagata (92.000 EURO!!! ALL’ANNO) e promossa addetto stampa del capo!

Ma era brava, non raccomandata. Quindi era giusto dare una mano da 92.000 euro a una giovane, nipote del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato.

Susanna Napolitano, classe 1956, è nipote di Giorgio Napolitano, in quanto figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato. Giornalista, già redattrice del servizio stampa regionale, l’11 marzo è stata nominata da Nichi Vendola sua addetta stampa. Come da delibera regionale, contestuali sono la promozione a caporedattrice e un «superminimo forfettario », con un compenso di 91.701 euro lordi l’anno, suddiviso in 13 mensilità.

Beh se non ci si aiuta fra compagni Buona Primavera!

Fonte http://buonaprimavera.wordpress.com

 

Mostra altro

Maledetti bastardi !

3 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

Guai a toccare l’orticello dei superbenestanti politici. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano in proposito i miei virtual amici parlamentari Onorevoli Sarubbi e Carofiglio ( PD).

PARLAMENTARI

I cittadini sono furiosi soprattutto dopo la notizia che neanche la commissione Giovannini istituita allo scopo di ridimensionare le buste-paga dei parlamentari è riuscita a tagliare gli stipendi d'oro dei politici.  Dopo tutti i sacrifici che gli italiani sono chiamati a sopportare, suona come una beffa per tutta la penisola. Grazie Napolitano ! Grazie ancora di questo ulteriore regalo! Ci vuole una vera faccia tosta ad affermare  che "l'ammontare netto dell'indennità erogato ai deputati risulta inferiore rispetto a quello percepito in altri Paesi Ue".  Ma siamo tutti coglioni in questo paese ?

L'indignazione tra i cittadini, che stanno intasando di commenti le pagine di Tgcom24, è grande. Quelle buste paga sono praticamente intoccabili: è questa la triste verità. E gli italiani tutti i giorni devono fare i conti con bollette sempre più alte,non solo con quelle nuove, ma anche con fastidi e spese per raccomandate che devi comunque fare per dimostrare che nel 2006 le tasse le hai già pagate. Prezzi sempre più insostenibili, tasse pesanti e, spesso, anche il lavoro che non c'è, non riescono a capirlo. I veri italiani, quelli che pagano le tasse, non si capacitano del fatto che i nostri politici, quelli che dovrebbero essere la guida della nostra società civile, che hanno in mano il potere per decidere, continuino a lasciar correre. A sfuggire il problema di una Casta che, giorno dopo giorno, si cristallizza nei suoi privilegi e nei suoi diritti acquisiti intoccabili. Questi parlamentari che votano Monti assomigliano sempre più agli studenti (quelli analfabeti però) rimandati a settembre. Non hanno più alcun diritto di decidere per tutti gli italiani!

Questi sfruttatori devono andare  a casa, tutti; il commissariamento è finito ! Sono loro i responsabili del mal d’Italia. L’incarico dal popolo sovrano l’avevano già avuto. Non sono stati in grado di governare e/o fare opposizione, ed allora TUTTI A CASA ! Elezioni subito!

 

      ..

Mostra altro
<< < 10