Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Operaio sardo le canta a Castelli che abbandona lo studio di Santoro

27 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Quando la fame fa dire la verità ! …. Si, in faccia ai leghisti ladroni che non hanno nessuna intenzione di lasciare le loro poltrone in parlamento. Se lo Stato Italia non vi piace, cari leghisti è ora di andarvene! Lasciate i lauti compensi che tutti noi  vi paghiamo  anche se  ci apostrofate  come ladri del Sud !

Un operaio sardo ha avuto il coraggio di dire durante la trasmissione “Servizio Pubblico” a R. Castelli : “tu a me non mi devi rompere i coglioni “ costringendolo a lasciare  lo studio . Acceso dibattito tra l’esponente leghista Roberto Castelli e un gruppo di operai nella puntata di Servizio Pubblico. Tutto parte dal collegamento di Sandro Ruotolo, che questa settimana è andato nel comune occupato di Siliqua, in provincia di Cagliari. Il parlamentare prima di lamenta con Michele Santoro per “il pubblico schierato” in studio, che lo contesta, poi parla delle “aziende del Nord che chiudono”,  ma l’operaio sardo non si fa infinocchiare e Castelli se ne va .

Mostra altro

OBAMA E LE TASSE ITALIANE (vignetta)

26 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

0--Obama-tasse-Italia.jpg

00 Monti

Mostra altro

Sarà la volta che non fumerò più !

26 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

I grandi evasori la fanno franca, a noi fumatori una nuova tassa. MONTI, VAI A CASA CAZZO! Prima o dopo sto str ci farà pagare anche l'ora "d'aria"

Boccata

… e chi non fumerà, sarà punito

per il reato d’alto tradimento!

Principio sacrosanto, già sancito

In un decreto. Bel provvedimento !

 

Chiunque di fumare s’è pentito

potrà rifarsi col ravvedimento !

Diversamente sarà inquisito

per omissione di sostentamento !

 

 Il fumatore non è più vizioso,

ma encomiabile contribuente

che, con comportamento virtuoso,

 

sostiene sempre, quotidianamente,

le casse dell’Italia disastrata :

un vero eroe … della boccata !

 

da Vox

26 gennaio 2012

 

Mostra altro
Mostra altro

L'euro gira ed io...

25 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

0-Euro-che-gira.jpg

Mostra altro

L'ITALIA DEI MALORI (vignetta)

25 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

dipietro011-44577.jpg

Mostra altro

Crocifissione di stato

25 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

In Calabria un manifestante si è messo in croce. Ecco il suo messaggio alle istituzioni: Lo Stato mi ha crocefisso, mi ha tolto pace e serenità. La sera rientro tardi a casa perché non riesco a guardare più serenamente i miei bambini. I cittadini di Cosenza e provincia sono invitati a recarsi allo svincolo autostradale di Montalto Uffugo-Rose per sostenere i manifestanti. A breve il video puro e crudo su youtube: europadelsud.

 419599_217531581669546_100002381163836_478186_1901718107_n.jpg

 

fonte : facebook

Mostra altro

Dedicato alle donne intelligenti

25 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

0 Donne.

Mostra altro

e Grillo cadde vedendo le stelle !

25 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

            Liberalizzazione delle nascite in Italia

Grillo-ius-soli.jpg.

Sarubbi  (deputato PD) sfida Grillo a confronto pubblico su ius soli - Andrea Sarubbi, primo firmatario del testo di riforma bipartisan sulla cittadinanza, sfida Beppe Grillo a un confronto pubblico sul riconoscimento dello ius soli per i figli di immigrati nati in Italia contro cui Grillo si è schierato.

«Sullo ius soli si possono avere opinioni diverse, ma le argomentazioni con cui Beppe Grillo liquida sul suo blog il problema della cittadinanza ai figli degli immigrati non sono degne di una risposta a 5 stelle. Per questo lo invito ad un confronto aperto sulla riforma della cittadinanza. Luogo e data li scelga lui. Io mi accontento di portare con me una proposta di legge, qualche idea e soprattutto le storie dei tanti ragazzi incontrati in questi anni», ha detto Sarubbi.

«Grillo - ha aggiunto- è abituato a ragionare per paradossi, e può darsi che agli italiani ipnotizzati dall'antipolitica i paradossi siano sufficienti. Ma il paradosso vero - prosegue Sarubbi - è che un milione di italiani di fatto non lo siano per la legge: bambini e ragazzi nati e cresciuti qui, con una storia diversa da quella dei propri genitori e con un compito fondamentale di mediazione culturale anche rispetto alla propria famiglia di origine. Può darsi che Grillo, dall'alto della sua tastiera, non ne abbia mai incrociato uno. Può darsi, insomma, che ignori l'argomento».

 

 

Mostra altro

Forte scossa di terremoto nel Nord Italia oggi alle 9.08

25 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

Il sisma avvertito a Milano ma anche in altre città del nord. Scossa abbastanza forte , magnitudo 4,9 con epicentro tra Parma e Modena

 download.jpg

Alle 9.08 , mentre stavo dando da mangiare ai pesci in vaschetta, ho notato che contrariamente al solito se ne stavano sul fondo, nel contempo i vetrini del lampadario hanno incominciato a vibrare. Era il terremoto !  Una scossa più o meno simile l’avvertii , sempre a Milano , nel 1976 ( terremoto in Friuli). Ora leggo che nel capoluogo lombardo molte persone sono scese in strada, e diverse scuole materne hanno fatto uscire i bambini dalle strutture. La scossa è stata di magnitudo 4.9 e ha avuto l'epicentro nella pianura padana emiliana, in provincia di Reggio Emilia.

Secondo quanto accertato dall'Istituto di geofisica, i comuni più vicini all'epicentro sono Poviglio, Brescello e Castel di Sotto.

La scossa è stata avvertita anche in Valle d'Aosta. Trentino Alto Adige e Toscana.

Altro dalla rete :

Nella notte violenta scossa nel Veronese

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata a 00:54 in provincia di Verona. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10,3 km di profondità e epicentro in prossimità dei comuni di Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Fumane, Grezzana, Marano di Valpolicella, Negrar, San Pietro in Cariano e Sant'Anna d'Alfaedo. Non risultano al momento danni a persone o cose. La scossa è stata seguita all'1:05 da una replica di 2.1 gradi della scala Richter. Sono quattro in totale le scosse registrate nella zona delle Prealpi venete da ieri sera (le prime due di magnitudo 2.7 e 2.1 alle 20:41 e alle 20:49).

Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>