Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

QUELLE MISTERIOSE PRESENZE NEI NOSTRI CIELI. UFO A RENDE (CS)

9 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #UFO E SCIENZA OGGI

Questa volta sembra qualcosa di diverso dalle solite lanterne cinesi. Il video è stato girato  il 28 gennaio 2012 - ore 10-10.30 - dalle parti di Rende (zona industriale)   in provincia di Cosenza.

A quanto pare negli ultimi tempi,  questa zona d'Italia è parecchio soggetta ad avvistamenti di questo tipo.

Un interessante video nitido di un avvistamento ufo a Rende da quel che si può vedere e dai suoi movimenti  non pare proprio essere in questo caso un velivolo convenzionale terrestre , ma vi rimando alla descrizione dettagliata dell’analisi a questo  link

 

 

 

Mostra altro

LISTE PD IN CALABRIA

9 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

ROMA – Liste Pd, l’ordine completo dei candidati della Regione Calabria alla Camera e al Senato.

logopd1jg1.jpg

ROMA – Liste Pd, l’ordine completo dei candidati della Regione Calabria alla Camera e al Senato.

ELEZIONI POLITICHE
ORDINE DI LISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI

CALABRIA

1 BINDI ROSARIA DETTA ROSY
2 D’ATTORRE ALFREDO
3 BRUNOBOSSIO ENZA
4 STUMPO NICOLA
5 BATTAGLIA DEMETRIO
6 MAGORNO ERNESTO
7 CENSORE BRUNO
8 OLIVERIO NICODEMO NAZZARENO
9 COVELLO STEFANIA
10 LARATTA FRANCESCO
11 NAVA CONSUELO
12
13
14
15
16
17
18
19
20

SENATO

CALABRIA

1 MINNITI MARCO
2 LO MORO DORIS
3 VILLELLA BRUNO
4 FANELLI MICAELA
5 ARGENTO ANGELO
6 DE NISI FRANCESCO
7
8
9
10


Mostra altro

IL CAVALIERE A OTTO E MEZZO DALLA GRUBER

9 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

POVERO CAVALIERE , A CAUSA DI TRE GIUDICI FEMMINISTE COMUNISTE E' COSTRETTO A PAGARE 200.000 € AL GIORNO A VERONICA

Berlusconi_prega.jpg

"Ho pagato 300mila euro di Imu per le mie case". Così Silvio Berlusconi a 'Otto e mezzo' su La7. Ecco alcune delle altre affermazioni del Cavaliere nell'acceso confronto con il Lilli Gruber. "Noi siamo in campo per vincere le elezioni. Il nostro avversario è il Pd che si ritrova oggi nella stessa situazione del 94. Ha probabilità di vittoria e noi riteniamo che non sia positivo. Temiamo molto l'avvento del Pd per l'invidia che ha. Nel programma del Pd c'é anche un'ulteriore patrimoniale".

"Non c'entra nulla il governo. Quando io mi sono dimesso il costo degli interessi era dello 0,31 per centro inferiore rispetto a quello che abbiamo pagato nell'anno del governo tecnico. I governi non influenzano gli andamenti degli interessi lo spread è sceso perché si sono modificate condizioni internazionali". "Fini ha tradito gli elettori e e i parlamentati e non si riesce a capire perché. Non c'é stata nessuna cacciata, non sappiamo perché il secondo uomo Pdl eletto presidente della Camera ora ha un partito politico che non raggiunge 1%". Con lui non c'era disaccordo politico".

"Il presidente del Consiglio puo' solo redigere l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri": Lo afferma Silvio Berlusconi a Otto e Mezzo su La 7 rilanciando l'idea di fare "il ministro dell'Economia" magari anche con il lavoro "del ministero dello Sviluppo Economico". Casini dice che l'ettorato della lega si vergogna di Berlusconi? "E' una delle tante cattiverie e menzogne che il personaggio è abituato a dire" Sono io ad averlo detto e questo ha favorito anche il lavoro interno alla Lega". Lo afferma Silvio Berlusconi a Otto e Mezzo su La 7 parlando della richiesta del Carroccio che il Cavaliere non fosse il candidato premier. "Non sono 100 mila euro al giorno sono 200 mila al giorno". Lo afferma Silvio Berlusconi a Otto Mezzo parlando degli alimenti all'ex moglie.

"Una cifra decisa da 3 giudichesse femministe e comuniste. E' una cosa che sta nella realtà: 36 milioni con un arretrato di 76 milioni. Questi sono i giudici di Milano che mi perseguitano dal '94. "Spero di arrivare ad un accordo. Siamo in rapporti di civilissimi". Lo afferma Silvio Berlusconi a Otto e Mezzo parlando della decisione assunta dai giudici di Milano sugli alimenti da versare all'ex moglie Veronica Lario. "Sono convinto che ci sarà una piena assoluzione. I Pm si sono inventati tutto". Lo afferma Silvio Berlusconi a Otto e Mezzo parlando del processo Ruby. 

F. L'Unità

CHICCHE

«Il suo modo di fare televisione non è obiettivo»

E poi ha rincarato:

«Lei ha occupato questo tempo soltanto portandomi domande che erano attacchi. Non credo che questo giovi al suo ascolto e non credo che giovi alla considerazione che di lei possono avere i suoi spettatori».

 Ma quali sarebbero le colpe della Gruber?

Ha provato a interrompere il flusso monologico del Cavaliere – lo stesso in tutte le trasmissioni televisive o radiofoniche in cui si presenta – e questo ha innervosito Berlusconi. Che, in chiusura, ha sfoderato la consueta infografica che si porta appresso e che illustra le riforme dei suoi governi ma ha ritenuto di non consegnarla alla Gruber:

«Lei è così chiusa alle cose belle che ho fatto»

 ha detto il Cav. Che poi, per dimostrare l’ostilità della giornalista nei suoi confronti, le ha detto anche:

 «Sono diventato nonno per la settima volta, lei non mi ha fatto nemmeno gli auguri».

Berlusconi ne ha approfittato per ripetere il mantra che va proponendo da un paio di settimane (la bontà del suo operato, la cattiveria dei professori e del governo tecnico, gli inganni perpetrati ai suoi danni, il pericolo comunista, le tasse da abbassare – come se lui l’avesse fatto. E’ Proprio una delle obiezioni che ha osato muovergli la Gruber – e via dicendo) e per attaccare anche la sentenza del suo divorzio:

«Tre giudici donne, femministe, comuniste»

 ha attaccato il Cav, che ne ha approfittato per precisare anche che gli euro al giorno che deve versare alla ex moglie non sono 100mila ma 200mila.

f. Blog.it

Mostra altro

I SONDAGGI DI PAGNONCELLI PER BALLARO' e Crozza

8 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Ecco le intenzioni di voto registrate da Pagnoncelli per Ballarò: spicca il calo del M5S, che viene superato da Monti e il suo “centro tecnico” soprattutto “grazie” al voto in Senato. Ecco i dati aggregati, e poi suddivisi fra Camera e Senato: stranamente il 31% sventolato oggi da Berlusconi non risulta a nessuno. Anzi.

sondaggi10.jpg

sondaggi7.jpg

sondaggi8.jpg

MANCA UNA SCHEDA

sondaggi89.jpg

sondaggi2.jpg

73112 1718807569004 1202715288 1936342 4655138 n

sondaggi3.jpg

sondaggi1-copia-1.jpg

sondaggi6.jpg

sondaggi5.jpg

images

Mostra altro

QUELLA PESTE DI UN GRILLO

8 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

Ecco i sei nomi degli impresentabili PD secondo Grillo

resizer.jpg

 

Questa volta Grillo attacca Bersani direttamente dal suo blog rivolgendosi al segretario del Pd  sulla composizione delle liste  : «Ieri Bersani in diretta a Otto e mezzo ha detto di non conoscere le persone nelle liste del pdmenoelle che hanno problemi con la giustizia. Non se ne occupa. Si fida del comitato dei garanti composto da persone irreprensibili come Caterina Romeo, condannata a 1 anno e 4 mesi per violazione alla legge elettorale. Vorrei facilitare l'arduo compito segnalandone alcuni».

UN ELENCO DI SEI NOMI.  Il leader del M5s ha proseguito così: «Vladimiro Crisafulli, Enna, rinviato a giudizio per concorso in abuso d'ufficio, accusato di aver ottenuto la pavimentazione di una strada comunale che porta alla sua villa a spese della Provincia di Enna; Antonino Papania, Trapani, ha patteggiato davanti al gip di Palermo una pena di due mesi e 20 giorni di reclusione per abuso d'ufficio. Giovanni Lolli, L'Aquila, rinviato a giudizio con l'accusa di favoreggiamento, prescritto. Nicodemo Oliverio, Crotone, imputato per bancarotta fraudolenta. Francantonio Genovese, Messina, indagato per abuso d'ufficio. Bersani, fidati!»

Mostra altro

PdL LEGA - IN POLITICA MAI DIRE MAI

8 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

                          UN BELL'ESEMPIO DI COERENZA

maroni-caricatura-disegno-e1339069808335

Roberto Maroni

Berlusconi vorrebbe fare il diavolo ma non ne ha la dignità, lui è solo un apprendista stregone, e ci vuole fregare (17 settembre 2008)

L'alleanza con il Pdl è finita. Non lo dico per propaganda. La propaganda si fa quando serve e cioè quando le elezioni sono vicine (29 novembre 2011).

Con Berlusconi abbiamo dovuto votare tante cose indigeribili (22 dicembre 2011).

Ora che Berlusconi ha dato sostegno a Monti, il suo ciclo politico è finito (12 marzo 2012)

Tutti si aspettavano rinnovamento nel Pdl, ma mi pare che sia ancora Berlusconi a comandare: e questa non è una buona notizia (2 giugno 2012).

Il Pdl sostiene Monti, quindi noi correremo da soli (26 luglio 2012).

Noi vicini a Berlusconi? Ma chi l'ha detto? Ma chi lo vuole! (2 agosto 2012).

Allearci a Berlusconi come nel 1994? Un déjà vu, noi siamo per il cambiamento (28 agosto 2012).

Presidente Berlusconi, si occupi del Milan e lasci perdre queste cose, perché non ha più l'età (31 agosto 2012).

Dopo l’appoggio del Pdl al governo Monti, ha senso che parliamo di una possibile alleanza? Io dico di no, la Lega si allea con la Lega, con i cittadini del nord (1 settembre 2012).

La Lega non fa alleanze con chi sostiene Monti (18 settembre 2012).

La minaccia di far cadere le giunte di Veneto e Piemonte? Una barzelletta. Possibile sostegno della Lega a Monti. Idem. Ma chi è questo B? (12 dicembre 2012).

Caro Silvio, con te in campo noi non ci stiamo: la Lega non può più sostenerti se tu mantieni la candidatura a premier ... se io perdo con Berlusconi in campo, noi siamo finiti (12 dicembre 2012).

f. dati : Nonleggerlo

Mostra altro

IL PRIMO PROVVEDIMENTO DI MONTI, INGROIA E BERLUSCONI

8 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

La vignetta di oggi sul primo provvedimento dei candidati premier : Monti, Ingroia ed eventualmente Berlusconi ( se confermerà , ma non abbiamo dubbi)

Confronto.jpg

Mario Monti parla del suo governo su Twitter. La pagina Twitter dell’ex premier Mario Monti pullula da giorni di continue domande, alle quali il ‘Professore’ risponde senza girarci troppo. Alla domanda su quale sarà il suo primo provvedimento da presidente del Consiglio, Monti ha spiegato che sarà “una legge elettorale seria. Questa non è degna di un Paese come l’Italia”.

Per Ingroia il primo provvedimento da fare è sul conflitto di interessi.  Mi sembra giusto e si potrebbe aggiungere :  no ai magistrati in politica.

Per Berlusconi  , in caso di vittoria sapete già dove metterebbe le mani.


Mostra altro

Premio Nobel, tra 50 anni possibile creare cloni umani

7 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

Una nuova Hailsham ? Io non ci credo !

1bca1b8725cfacda771b06223b34db55uniqueidcmcimage1.jpg

 di Caranas

Ho appena finito di leggere “Non lasciarmi”  di Kazuo  Ishiguro ( v. recensione sulla colonna dex). Mi sono un po’ rovinate le vacanze. Il libro è deprimente ed il tema principale molto scottante. È uno di quei rari libri che agiscono sul lettore come lenti d'ingrandimento o cannocchiali: facendogli percepire in modo dolorosamente intenso e vicino la fragilità, la provvisorietà, il carattere compiuto ossia la finitezza della vita, di qualunque vita.

Ora leggo (Ansa) che : Tra cinquant'anni sarà possibile creare cloni umani: è questa la predizione del premio Nobel per la medicina John Gurdon. Lo scienziato britannico, autore degli studi che hanno portato alla clonazione della pecora Dolly, è convinto che tra mezzo secolo sarà possibile riprodurre il primo essere umano. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, anche se i cloni umani sollevano complesse questioni etiche, Gurdon ritiene che presto le persone supereranno le loro preoccupazioni. Per esempio, i genitori che hanno perso i propri figli in incidenti stradali, saranno in grado di 'creare' copie a loro immagine e somiglianza. "Sono del parere che tutto ciò che si può fare per alleviare le sofferenze e migliorare la salute umana venga ampiamente accettato - ha detto Gurdon - Vale a dire, se la clonazione porta alla soluzione di alcuni problemi ed è  utile per le persone, sono convinto che verrà accettata". Nel corso di diverse conferenze, lo scienziato ha chiesto al suo pubblico se sarebbe favorevole a consentire che genitori - non più  fertili - di bambini deceduti, 'creino' un altro figlio con ovuli della madre e cellule della pelle dal primo figlio. "I pareri sono circa del 60 per cento a favore", ha spiegato. "Le ragioni di chi si oppone invece poggiano spesso sul fatto che il nuovo bambino si sentirebbe una sorta di sostituto". "Ma se la madre e il padre vogliono seguire questa strada, dobbiamo essere noi a fermarli?", si chiede Gurdon. Clonare un essere umano per il premio Nobel significa in effetti realizzare un gemello identico, ossia i medici non fanno altro che realizzare una copia di ciò  che la natura ha già prodotto.

E già ! aggiungerei, come nel libro , ed è facile dire che i cloni umani non abbiano un’anima. Tanto servono solo a colmare una lacuna che il destino ha regalato. Del resto, il clone disumanizzerà l’essere umano…chi se ne frega…

E tu , cosa ne pensi ? Commenta se vuoi

Mostra altro

Befana- com'è andata ?

7 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

6 gennaio

Mostra altro

BUONA BEFANA (vignetta)

6 Gennaio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

re magi

Mostra altro
<< < 10 11 12 > >>