Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

IL NUOVO PRESIDENTE (CATTOLICO) DI BERSANI

27 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

NEWS_110089.jpg

Mostra altro

L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO DI BERSANI

27 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Dal 2010 in avanti, il Pd ha cercato di allearsi con l’Udc durante le regionali, mentre nel Lazio sosteneva Emma Bonino. Poi è arrivata la foto di Vasto, un matrimonio ufficializzato con la benedizione della Cgil. Saltando qualche passaggio, è venuto il momento del nuovo Centro montiano, alleato naturale prima delle elezioni. Per poi virare a 360 gradi e andare con il cappello in mano di fronte ai 5 stelle nel post-elezioni. Siamo ora alla ricerca, non tanto nascosta, di un accordo con i Barbari sognanti della Lega (sempre più sovraeccitati intorno al progetto della Macroregione del Nord e al conseguente abbandono al suo destino del Sud), con il benestare del Pdl (il cui aiuto tuttavia si continua pubblicamente a rifiutare). Ovviamente, ciascuna di queste «strategie» di coalizione ha comportato un nuovo «posizionamento». Dalla piena responsabilità verso i vincoli europei con Monti, al superamento della sua agenda, dalla difesa delle province ai tagli draconiani della politica. 

 

Eppure, nonostante questa strabiliante flessibilità, Bersani si dimostra inflessibile verso l’unica formula che parrebbe ragionevole al senso comune, e forse anche all’intuito di chi vede le cose dal colle più alto.  

Tanto che il breve discorso, stanco e crepuscolare, del segretario, potrebbe addirittura suonare come un freno preventivo al Presidente Napolitano, il quale molto probabilmente proporrà, per salvare il salvabile, un governo di tutti e di nessuno, a tempo determinato, con obiettivi ben precisi di riforma delle regole istituzionali. Un messaggio forse più vero ma molto diverso da quello che Bersani aveva lanciato nella Direzione del 6 marzo: «Siamo alternativi al populismo. Siamo nelle mani del Presidente della Repubblica».

 

Estratto da La Stampa

 

Mostra altro

DEDICATO A TUTTI GLI EX PD CHE HANNO VOTATO MV5 STELLE

27 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #SATIRA UMORISMO COLTO

 

VOI GRILLINI NON VOTERETE LA FIDUCIA A BERSANI ? BECCATEVI QUESTO INSIEME A TUTTI I COMUNISTI CHE VI HANNO VOTATO !

 

1abb6dc6d0_1330661_med.jpg

Mostra altro

Battiato : TROIE IN PARLAMENTO - Franco ha detto solo quello che gli altri nascondono come la polvere sotto il tappeto.

27 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

"La gente che ha lavorato tutta la vita è rimasta in qualche modo genuina, invece in Parlamento ci sono delle troie che farebbero di tutto. E' inaccettabile”

franco-battiato-770x510.jpg

 di Caranas

Non vedo perché Battiato dovrebbe scusarsi, ha semplicemente detto la verità, quella stessa verità che molti benpensanti nascondono rivotando Berlusconi per soli fini personali, non certamente per il bene dell’Italia.

“Si dovrebbe aprire un casino e farlo pubblico", ha detto Franco Battiato durante un intervento in una conferenza stampa al Parlamento europeo dedicata al turismo in Sicilia. Ed ancora : "Questa Italia fa schifo. Sono servi dei servi dei servi," ha aggiunto il cantante e assessore per la cultura in Sicilia.

Laura Boldrini , presidente della Camera, non deve meravigliarsi, sa bene che la situazione è quella del puttanaio denunciato da Battiato : "Stento a credere che un uomo di cultura come Franco Battiato, peraltro impegnato ora in un'esperienza di governo in una Regione importante come la Sicilia, possa aver pronunciato parole tanto volgari" . ma quale insulto cara Boldrini, quale oltraggio ? Lo sa anche lei quante puttane sono state sedute e siedono ( si, perché alcune sono le stesse di allora) in parlamento.

Non dimentichiamo che diverse parlamentari della quota rosa , sono le stesse che si coprivano gli occhi davanti al mercimonio che dilagava con disprezzo della dignità delle donne, e sono le stesse che votarono a favore di Berlusconi (non prendendone le distanze) perché Ruby era la nipote di Mubarak . Non meravigliamoci quindi, e poi, chi ha dimenticato Cicciolina ? Come si può dar torto a Battiato ? Doveva star zitto per non offendere l'istituzione ? E perchè, non è una offesa per il cittadino vedere una gran zoccola che approva leggi che lo portano al suicidio?

Mostra altro

_"> A PASQUA NON MANGIARE AGNELLO - GUARDA COME VENGONO UCCISI, TI PASSERA' LA VOGLIA DELLA TRADIZIONE

27 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

 

Mostra altro

Don Farinella /Berlusconi

26 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #NOTIZIE OGGI

Don Farinella: “Berlusconi? Gli darei l’estrema unzione fino ad annegarlo”

“Certo che darei l’estrema unzione a Berlusconi. Anche subito gli darei l’unzione degli infermi con un bulacco (secchio, ndr) d’olio fino ad annegarlo“. Sono le parole di Don Paolo Farinella, parroco della diocesi di Genova e collaboratore di Micromega, a “La Zanzara”, su Radio24. “Se Berlusconi morisse” – continua il sacerdote – “ci libererebbe da una bella palla di piombo ai piedi, da un bel rospo”. Don Farinella punta il dito anche contro Gianni Letta: “La Chiesa dovrebbe togliergli il titolo di “gentiluomo del Papa”. Lui è stato il sodale di Berlusconi, se non il suo prosseneta, il magnaccino, il compagnuccio che gli apriva e gli chiudeva le porte”. E rincara: “Letta è quello metà cardinale e metà prostituta, quello che gli copriva tutte le vergogne con tutte le foglie di fico possibili ogni volta che questo ne combinava una con le donne e con le porcate che faceva con le varie leggi”. Il parroco torna ancora sulle grane giudiziarie del Cavaliere: “Berlusconi è un mafioso e indubbiamente è un delinquente, da un punto di vista giuridico. Lui dovrebbe stare in galera. La legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma noi da diciannove anni a questa parte vediamo che non è così.”. E aggiunge: “Berlusconi è stato condannato una volta, poi non più perché si è fatto le leggi a suo favore altrimenti sarebbe in carcere. Lui però ha evitato la galera e la sta evitando ancora. Basti pensare” – continua – “alla uveite agli occhi. Adesso per la manifestazione gli è passata. Gli viene quando deve andare in tribunale, poi per la piazza si può mettere anche un po’ di pepe per fare finta”. E ancora: “Berlusconi mi sta sulle palle, dove volete che mi stia? Lui non vuole il governo, vuole l’immunità totale, la garanzia di non andare in carcere, vuole salvarsi dai processi e per questo sarebbe disposto a mandare D’Alema al Quirinale, una disgrazia assoluta, la fine del mondo“. Infine, Don Farinella si pronuncia su Magdi Allam (“lui non è mai entrato nella Chiesa”) e sulla presunta “cricca gay” in Vaticano: “Lì è il covo dei gay, sto per pubblicare ad aprile un libro in merito” di Gisella Ruccia

fonte : Il Fatto

Mostra altro

CROZZA - Ballarò 26.3.2013 (video)

26 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Mostra altro

Curiosando in rete (foto)

25 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #CURIOSITA'

coppie-90gradi-low.jpg

201303241203380-patch-449849.jpg

Manifestazione-Pdl---Nonleggerlo.jpg

tumblr_mk5kcuyyPa1qz4w7vo1_1280.jpg

BGN2LHkCIAIOfte.jpg

Mostra altro

Umberto Bossi, 72 anni, ancora deputato

25 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Bossi-Espresso---Nonleggerlo.png

Mostra altro

Il surreale interrogatorio di Elena Morali al processo Ruby (audio)

25 Marzo 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

Duro diverbio in scena a Milano nell'aula del processo a carico di Fede, Mora e Minetti. Sul banco dei testimoni c'è Elena Morali, ex di Renzo Bossi. Quando il pm Antonio Sangermano chiede alla ragazza se "ha avuto una relazione con il figlio di un noto politico", lei risponde: "io non le chiedo chi è sua moglie"

Mostra altro
<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>