Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

ALLORA ERA VERO : RAZZI SI FA I RAZZI SUOI

2 Febbraio 2013 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Razzi-Berlusconi---Nonleggerlo.jpg

Almeno il 23 % degli italiani, quelli che generalmente vengono chiamati italioti,  è  affetto dal morbo di Alzheimer e questi sono anche ciechi visto che non ricordano e non vedono  facendo risalire il PdL a cinque punti dal PD in poche settimane, come dire ? Banderuole !

Ricordate Razzi, ?  quello che salvò Berlusconi insieme a Scilipoti  ( due regalini del superattento Di Pietro, vista la provenienza di entrambi dall’IDV), ma questo non fa storia se penso ad Inchino ex PD, un altro che si inchina a 90 °), ebbene entrambi hanno ricevuto da Berlusconi il pagamento della cambiale : Razzi candidato PdL in Abruzzo e Scilipoti  là dove l’Italia (non unica), scarica i rifiuti tossici , cioè in Calabria . Comunque sia Bindi docet.

Razzi  disse che il 14 dicembre 2010, salvando Berlusconi, aveva pensato "ai cazzi suoi", che altrimenti "gli si inculavano la pensione". Il Cavaliere d'altro canto lo definì "un esempio, un cavallo di razza della politica italiana". Ed eccolo di nuovo a fregarci i soldi che paghiamo con le tasse , ecco a voi Antonio Razzi, ex Idv, candidato alla Camera dei Deputati con il Popolo della Libertà.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post