Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Ancora una nota sullo spreco del denaro pubblico - Franco Spada , consigliere regionale IDV della Lombardia , prenderà 50.000 € per sei ore di lavoro

31 Ottobre 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Non è certamente colpa sua (chi è quel fesso che rinuncia a qualcosa che gli spetta per legge ?), è il meccanismo che non funziona e va riformato dalle radici.

E’  vero, ho lavorato solo 6 ore, ma sono state 6 ore molto intense?. Ha risposto così a “24 Mattino” su Radio 24 Franco Spada, consigliere regionale Idv in Lombardia entrato in carica il 26 ottobre, il giorno stesso dello scioglimento del Consiglio. Spada ha lavorato 6 ore ma percepirà lo stipendio fino alle prossime elezioni: circa 50mila euro lordi.  “Io prenderò né più né meno di quello che prenderanno gli altri consiglieri “ - si è difeso Spada -. Quando assumo un incarico mi impegno sempre al massimo. In quelle sei ore è stata approvata una legge importantissima: la legge elettorale. Se fossimo stati in tempi normali quella legge sarebbe stata approvata in una ventina di giorni. Quindi quel giorno non è che non abbiamo lavorato... “ E’ stata una giornata intensissima”.

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post