Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Che fine hanno fatto i vari Capezzone, Quagliariello, Cicchitto e Lupi in questa campagna elettorale ?

30 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

Lupi-giovane-pupetta.jpg

Il Presidente Napolitano  parlò chiaro : ‘Negli attacchi ai magistrati si sta toccando il limite oltre il quale possono insorgere le più pericolose e degenerazioni’.

Eppure, sentimmo  il pidiellino Maurizio Lupi (un ipocrita che tra l’altro è vicepresidente della Camera) sostenere senza vergogna (poi è sparito dalla Tv) che Napolitano  aveva parlato per tutti .

Ma come per tutti? Forse che Bersani o Casini  avevano sostenuto che i pm di Milano sono brigatisti rossi?  oppure altri imputati che avevano  organizzato sotto le scale del tribunale canee urlanti contro i magistrati che devono giudicarli?  Più avanti questi servi del potere forte economico , ben consci delle loro stupidaggini, non si sono più visti  nella  barbarie televisiva (più o meno,ma comunque non forti sostenitori del PdL nell'appogiare la Moratti modello  dance- latino americano). I  signori della destra  hanno imparato bene la lezione riversando sugli oppositori le critiche che si meritano soltanto loro, e il caso di Milano è emblematico.  Le parole del caimano sembrano bolle di sapone  che svolazzano senza peso sulla testa della gente seduta davanti alla tv, ma in realtà sono pietre lanciate contro la logica e la lingua italiana prima ancora che contro la democrazia.

gatti-e-topi.preview.jpg

Capezzone e gli altri dovrebbero imparare molto dalla logica e dall’organizzazione  anche educativa del vecchio P.C.I. Oggi saranno ancora più ipocriti addossando tutte le colpe alla Moratti e a Lettieri ,  dimenticando però il PdL e la Lega. Giusto, dimenticavo : Cota : Roma ladrona eh?

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post