Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Salve premier... va male eh ? Io speriamo che me la cavo

7 Ottobre 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

E bastaaaaa ! Vai via … tu Fini e tutti gli altri.  Un altro Lodo Alfano... e cosa vuoi che sia tra corruzione e abuso d’ufficio !

                                                                                       di Caranas

Bravi_Giornalisti_p.jpg

 

Se si dimette adesso saremo nella M più di prima . Capisco e compatisco il Cavaliere. Non è pronta l’Italia della sinistra, non vuole essere pronta per poter dimostrare tra qualche anno il fallimento del centro-destra. Tanto le spese le fa solo chi non ha lavoro e reddito per campare se stesso e la propria famiglia anche a costo di “svenarsi” pur avendo un lavoro ma non retribuito da tanto tempo. Cosa andranno a raccontare Aòlfano, Ghedini, Cosentino, Dell'Utri e Berlusconi ai famigliari di Mariarca morta giovane per una protesta incosciente seppur sacrosanta? E Bersani? Lasciamolo al suo destino insieme agli altri principali fautori di questo degrado ora risorti come Veltroni ed altri. Manco se l’Italia non sapesse che furono proprio loro i principali affossatori dell’ultimo governo Prodi.

Troppi sono i governanti inquisiti e ora ritenuti più o meno velatamente colpevoli dalla stessa maggioranza che, per i media , appare incredula davanti alle notizie accusatorie dei giornali.  Potere , visibilità, tutto quello che serve per il successo , sono gli obiettivi dei nuovi dei della politica per far soldi ad ogni costo. Se l’ha fatto lui, perché non dovremmo farlo anche noi? E le elezioni o "erezioni" anticipate come le chiama il premier si avvicinano. Una bolletta del gas del mese di settembre costa già due volte di più della precedente. E si viene a dire che le tasse non sono aumentate. Io, speriamo che me la cavo !

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Anna 05/18/2010 12:16



Non riesco a capire perchè li arrestano se poi dopo qualche giorno sono fuori. Se uno sta morendo di fame e ruba un panino al supermercato lo arrestano e non esce più. Bertolaso quando si
dimette?