Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Coca Cola :una muerte silenciosa

24 Ottobre 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #CONSIGLI CARANAS

La Coca Cola è meglio berla fresca e a nessuno verrebbe in mente di farla bollire in una pentola. Il video che circola in rete però mostra un piccolo esperimento. La bibita è composta di acqua e zucchero e facendola bollire, si ottiene una sorta di caramello nero, dovuto al colorante E150d, che secondo recenti studi è un potenziale cancerogeno. Il consumatore che beve la Coca Cola quindi ingerisce anche una sostanza altamente nociva.

 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

lasfinge 10/26/2012 16:31


Ciao Carmelo: ho postato il tuo video della cocacola su okno in satira-umorismo colto. Mi sembra che tutto funzioni regolarmente! Ti hanno bannato? Finisce presto, coraggio! Mi spiace per quello
che è successo in Calabria: tutto ok? Però senti quella storia della nebbia ... la foto iniziale mi piaceva, ma poi ho visto ... e che cavolo! Tieni un'età e quando ti calmi un poco?

CARANAS 10/26/2012 16:59



Ciao carissima, si hai proprio ragione, devo togliere quella foto, rovina tutto (però rendeva l'idea del sole che rispuntava) . Devo ringraziarti per aver postato un pezzo del blog. Mi avevano
scritto  che Foranastasis era bannato. Caccavella il ban l'ha scontato il 24 ottobre sera. Proverò a ripubblicare. Vedremo.


 Grazie ancora, 


PS: per il terremoto nella mia zona nessun danno per fortuna. Ciao