Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Compagna Manuela ? Presente !

16 Settembre 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

20110916_arcurim12.jpg

Compagna Arcuri? Presente! Manuela adesso può aspirare a tutto. A diventare segretaria del Pd, candidata premier del centrosinistra, icona del pensiero progressista, guru dell'antiberlusconismo come lo furono Norberto Bobbio e Alessandro Galante Garrone. Come a suo tempo Rosi Bindi, che lo ha detto in tivù in risposta a una delle tante battute veteromaschiliste pronunciate da Berlusconi, anche la Arcuri ha fatto sapere al premier che "io non sono una donna a sua disposizione".

 

E ancora più del giudice Francesco Saverio Borrelli, quello che inventò il proverbiale "resistere-resistere-resistere", Manuela ha fatto resistenza - anzi: Resistenza, con la maiuscola - al Cavaliere che la trova "molto bella e interessante" e in cambio di una serata sul lettone di Putin la avrebbe aiutata a condurre Sanremo.

 

Il niet della compagna Manuela, mai stata di sinistra ma adesso l'intellighenzia goscista la preferisce a Nanni Moretti, fa della Arcuri un'eroina dei tempi del crepuscolo berlusconiano. Chissà se, quando ha detto di no a Silvio, ha pensato di lui quello che lui pensa e dice di Angela Merkel: "Una culona". Un culone, flaccido in questo caso.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post