Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La cosa triste è che il Trota i voti li ha presi non solo sulla laurea ma anche nei seggi elettorali dove la gente l’ha votato. Queste persone adesso dovrebbero vergognarsi più di lui, ma non lo faranno… hanno la stessa faccia di bronzo, come quella del Senatur  che ci ha ripensato e si ripresenterà alla guida del Carroccio.

Fuga di cervelli 

“La laurea del Trota. Gli investigatori della Gdf, che hanno perquisito la cassaforte di Belsito, trasmettendo poi le carte anche al Noe, hanno  rintracciato un diploma dell'Università privata Kristal di Tirana, in Albania, che, come risulta dallo stesso certificato di laurea, il figlio di Umberto Bossi ha conseguito il 29 settembre del 2010. Il diploma reca la data di consegna dell'8 ottobre 2010 e si tratta di un corso di laurea in «gestione aziendale» della Facoltà di «Economia aziendale». Il documento universitario è scritto in lingua albanese ed è corredato dai voti che il Trota ha preso nelle varie materie come «sociologja  (in lingua albanese)».

536423_386828824693892_222766247766818_1110454_556135522_n.jpg

Un anno invece di tre. Si tratta di un corso di «primo livello» che, come risulta dal sito della stessa università, è di durata triennale. Il figlio del Senatur, però, stando anche alle prime analisi degli investigatori, avrebbe ottenuto la laurea in un anno circa. Renzo Bossi, infatti, ha preso il diploma di maturità in Italia nel luglio 2009 a 21 anni. Nel documento di laurea si legge che il Trota ha sostenuto «29 esami» del corso di «gestione aziendale», acquisendo «180 crediti» che prevedono un percorso di studi di 3 anni.”

TROTA ALL'ESAME

Si vede che è un ragazzo che non esce mai, sempre a studiare con costanza, per far contento papà e riscattare il popolo leghista dagli sfottò italici sulla sua maturità.

L’Italia però non è un paese serio per cui non prevedo alcun calo percentuale dei voti che prenderà la Lega alle prossime elezioni e Maroni continuerà a tenere il sacco a Bossi.

News : Un enorme gommone carico di sfigati trentenni lumbard è stato bloccato dalla Marina albanese in prossimità del porto di Durres. 65 i giovani a bordo. Tutti hanno chiesto asilo scolastico al governo albanese.

immigrati-gommone-Fotogramma 258


Tag(s) : #POLITICA

Condividi post

Repost 0