Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Diciottenne chiede ad un'amica di mantenere aperta la sua pagina su facebook e si butta sotto un treno

8 Giugno 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

 

facebook-film_280xFree.jpg

L'anno scolastico va male, non viene ammesso all'esame finale e si butta sotto a un treno: David Bilardi, 18 anni a dicembre, questa mattina non è andato a scuola, ma ha aspettato il convoglio che, sulla tratta Ivrea-Aosta, passava a Hone-Bard alle 11.20. 

Il giovane era molto scosso per il risultato scolastico all'Isitip di Verres, nella bassa Valle d'Aosta. "Mi è toccato avvisare i genitori - spiega il sindaco di Hone, Luigi Bertschy - una brutta telefonata. Questa mattina David ha sentito qualche amico. E' una situazione straziante".

Sul suo profilo Facebook David ha lasciato l'ultimo messaggio, le scuse a chi "ha fatto soffrire", con una richiesta importante: chiede ad un'amica di mantenere aperta la sua pagina. Il ragazzo, anche se non aveva ancora compiuto i 18 anni, aveva già partecipato alla festa dei coscritti, fra i quali aveva molti amici, e giocava a calcio nella squadra del paese. 

"Una famiglia tranquilla, con un fratello più grande - continua il sindaco - il papà un gran lavoratore, poche parole e molti fatti".

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> bel sito continuate cosi<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Ciao Boba, oggi sono passato sul tuo blog.<br /> <br /> <br /> <br />