Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Finanziaria da 27 miliardi "Ma senza nuove tasse"

17 Maggio 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

La crisi c'è , se n'è accorto anche il gattocomunista  del premier
                                                                                                                                       di Caranas
E diamogli da mangiare poverino!
Io, a questa finanziaria europea del Giulio Tvemonti non ci credo perchè inganna già dal titolo. Quando si vuole far digerire la purga si fa riferimento all'Europa ed agli altri paesi che stanno peggio. Come fa in questo momento CapezzOne che sta osannando il Buce , propagandandolo  a "Il Fatto del giorno". Li mortacci sua !
E ci si mette anche il Ministro Brunetta  (" piantala o ti prendo a calci in cu... gli disse qualche mese addietro Tvemonti)  a ribadire che serve a mettere in sicurezza i conti pubblici. Tutto questo mentre le banche pagate dal governo italiano , pagano interessi sui conti bancari dello 0.001!   La Grecia è sempre più vicina ed il Portogallo anche. Ma come ? Migliaia di italiani aspettano il rinnovo del contratto scaduto già nel  2006 e tu lo blocchi? Ma va a murì ammazzato mi verrebbe da dire. Proprio adesso che i soldi servono.
Caro ministro ci hai rotto i  tresquillacqueri ! pensa invece ad utilizzare i soldi messi a disposizione per il ponte sullo stretto che non serve a nulla , pensa invece a requisire (come per i beni  sequestrati alla mafia) le case acquistate dai politici con fondi di dubbia provenienza, pensa a pagare il salario di chi ha lavorato e regolarmente, elimina tutte le auto blu che non servono a un cabit compresa quella dell'ex presidente Scalfavo . Taglia del 60 % i contributi a partiti e giornali di partito (altrimenti dalli anche a  noi blogger , perchè anche noi facciamo informazione!) . Non voglio poi parlare del leader della Cisl perchè non mi basterebbero gli aggettivi per definirlo "leccaculculculcul "  il tacchino del potere.

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Francesco 05/17/2010 16:21



I tresquillacqueri è di Totò ? Bellissima comunque. Ciao



CARANAS 05/17/2010 16:24



No, mi è venuta così! Ciao Francè