Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

FOTO QUIZ alla ricerca di fuscaldesi

14 Aprile 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #GIOCHI

In questa foto, tra la folla si vedono 2 fuscaldesi. Chi sono ?

fotoquiz-copia-1.jpeg

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
<br /> <br /> Mario peramadosc-ca mi ccia jittata !! Involontariamente ho disattivato il programma per truccare le foto (era per alleggerire il pc ma i sbagliatu linea). <br /> <br /> <br /> Chiù ca a figlia i cuzzu, chiddra vicinu a Giorgio mi para Maria Nesi. O no? Ma forse più mia nipote Mariarosa.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Carmè ha fauubonu. Almenu a capu na sdrolacanu diversamente. Ca cu sti chiari i lunaaa...<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ma guarda tu nu pocu chistu.......si diverta a fa i fontomontaggi  ppì ni fà sdrolaquà a capu!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Però era interessante e fatto bene. Ti sei divertito. Tu stesso hai detto che erano quasi tutti fuscaldesi. Dobbiamo staccare dai soliti articoli, se no diventiamo più vecchi (volevo scrivere<br /> brutti, poi ci ho ripensato). Giuly è sicuramente d'accordo !<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> CORREGGO : ROCCO GIOVANE NON FRANCO E POI ANCHE ISUCCIA SANTORO. CENZINO CI HA TROVATO ANCHE ANTONIO STRIGARI.<br /> <br /> <br /> MANCAVA NUZZO PANZA. ARA PROSSIMA.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Nuzzu fricani a di addruvi é stata " cacciata" sta fotografia e chini su sti dua fuscarisi...ca pò a mia mi paranu tutti fuscarisi atru ca dua.............sbrigati...u sfriculià............<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> E VA BENE ! LA FOTO E' UNA FOTO QUALUNQUE TRUCCATA DA ME CON L'INSERIMENTO DELLA FOTO DI CENZINO. C'ERANO FACCE CHE ASSOMIGLIAVANO A GENTE DI FUSCALDO E PER QUESTO L'HO SCELTA. IL PRIMO PREMIO<br /> (UNA 'MBRIACATA A GRATIS) SPETTA A TE PERCHE' EFFETTIVAMENTE GIORGIO NON C'E' MA E' IDENTICO. ALTRI PERSONAGGI (SOLO SOMIGLIANTI) : FRANCA SABATO VICINO A CENZINO, EMILIO CESARIO IN PRIMO PIANO<br /> CON GLI OCCHIALI, FRANCO GIOVANE IN PRIMO PIANO CON CAMICIA A STRISCE (IL TUO MARIO R.) ECC.<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> RIUSCITA BENE ? MO PROVATE A RISOLVERE QUELLO DI MARIO 2 SU DICOLAMIA. EMMO' CI RISCITI!!!<br /> <br /> <br /> <br />
N
<br /> <br /> Per Giorgio, effettivamente non l'avevo visto, è quasi uguale ma non è lui.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> UNNU SA MANCU TU.......GIORGIO GIGLIO  L'AMICO NOSTRO E ' FRAS L5 E L&...VA FRICATI CENZINO CI° NDUMINATI E JE CHE SCRITTU GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN C'E? NDUMINATU-..........CUM'E'<br /> STU FATTU?????????<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Avissati confusu cu fratima Peppino? e po' Jè menzu i masculi?... ummmh. Carmè ti sbagli. Mu dici quandu è stata fatta sta foto?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Non ricordi evidentemente. In 5 L il soggetto non è né Gianni Petrone, né Giorgio Giglio. In C5 ci sei tu. E vicino a te...<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Guagliù, mi sa c'àti pigliatu n'abbagliu... jè u m'arricordu st'eventu (anguni ca m'arrisimiglia forsi) e po' 5/L Gianni Petrone<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> c'è pure tralli tralli <br /> <br /> <br /> nuzzo e rispunda<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Ma chi sei ? Fatti canusci. Salvatore Vilardo (Tralli Tralli  ci assomiglia ma non è lui)<br /> <br /> <br /> <br />