Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Imbroglioni, ladri e falsi profeti

25 Giugno 2010 , Scritto da CARANAS

devo pur sfogarmi... e dar voce al mio canto libero

OK.jpg

Qualcosa si muove , non so se poca roba in confronto ai 60 milioni d’italiani ma hanno sfilato più di 1 milione di persone per le strade d’Italia ,  perché non è giusto che paghino sempre i soliti noti mentre gli altri (ormai noti pure loro)  non pagano una mazza. La cosa che più colpisce però è la faccia da puttana di questo governo e cioè la capacità menefreghista del premier di nominare ora  ministro  del Federalismo Aldo Brancher  già detenuto per tre mesi a San Vittore  ( falso in bilancio e finanziamento illecito ) ed ex dipendente di Silvio Berlusconi. Brancher fu poi assolto in cassazione per prescrizione e per cancellazione del primo reato da parte del governo Berlusconi. Alla faccia della crisi ma anche occhio al posteriore di tutti gli italiani. Domani 26 giugno Brancher avrebbe dovuto presentarsi all’udienza del processo  Banca Antonveneta per appropriazione indebita ma,  furbetto,  ha chiesto subito di avvalersi del legittimo impedimento. Hai capito?

 

Altre brevi notizie per capire come viene sperperato il denaro pubblico alla faccia dei soliti noti:

 72 milioni di euro per bonificare La Maddalena con lavori affidati al cognato di Bertolaso esperto di trattamento liquami. Il fatto è che due metri sott’acqua  ci sono ancora tantissimi rifiuti tossici e materiali pericolosi per la salute.

 

 Auto blu : non riescono neanche a censirle e costano la bellezza di 9 milioni di euro . Naturalmente nessun taglio altrimenti come si arriva a veder la partita o alla festa del mafioso!

 

300.000 € per  riprese tv del  premier  durante l’inaugurazione delle prime case a L’Aquila .

 

Evasione fiscale record in 5 mesi , ben 22 miliardi di euro, poco meno dell’ultima manovra finanziaria.

 

1400 persone in più rispetto alla pianta organica  impiegati a palazzo Chigi (anche qui nessun taglio).

 

Potrei continuare ma a che serve ? Sono cose risapute .

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Maritè 06/26/2010 10:33



Solo in Italia carcerati e inquisiti diventano subito ministri! La cosa che fa più rabbia è che solo in italia votano per questo tipo di uomini che non sono politici ma soldati di mafia