Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

La predica del migliorista Napolitano , l'amico del "buon ladrone Craxi ", dimentica i finanziamenti ricevuti da Berlusconi.

6 Maggio 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

Il migliorista P.C.I. Napolitano aveva un periodico finanziato da Berlusconi

 

L’amico del buon ladrone Craxi , il Napolitano firma velocissima, attacca il Pd e la sinistra.

                                                                                                di Carmelo Anastasio

Ho già scritto su questo blog del “migliorista” Napolitano (amico del crocifisso ladrone Craxi ) che si faceva finanziare da Berlusconi. Ora che ha bacchettato duramente il PD,  sento la necessità di riprendere l’argomento con alcune considerazioni.

Il presidente Napolitano,  che ha sempre rappresentato l’anima di destra del vecchio P.C.I. (fra l’altro era l’unico che possedeva il visto per gli U.S.A.), sostiene con il recente affondo a Bersani , che è stata sottovalutata la socialdemocrazia, quella sua in poche parole, quella dell’unica corrente del P.C.I. che prese soldi dai padroni  e che fu coinvolta pesantemente nella tangentopoli che distrusse Craxi e quasi tutti i partiti della prima repubblica. Napolitano chiacchiera troppo ad libidum con il nano premier , e porta anche sfiga tenuto conto che in più di una occasione  con la sua stilografica sempre in mano e  pronta all’uso, ha dato spinte alla destra  ora ben ancorata al potere grazie a mamma Giuda Iscilipota.

Napolitano interferisce senza rispetto sulle linee programmatiche del Pd, perchè non lo fa con il centrodestra di mister Bin ? I suoi non sono ragionamenti  da novello Gramsci  , la sua mente lucida ha dimenticato  di aver salvato due volte Berlusconi . Dovrebbe riflettere sulle critiche che provengono da altri stalinisti inossidabili come Ferrara, Bondi, pera, maiolo, D’Alema e dello stesso Veltroni che adesso lo emula. La sinistra non è affidabile dice, ma perché lui lo è per tantissimi lavoratori italiani e una buona fetta di post-comunisti ? Va bene che la sinistra è votata all’opposizione ( si sa ) e non la si distingue più dalla destra guerrafondaia italiana, ma tirare fuori Giolitti ,  sollecitando chi fa politica a sinistra oggi ,  Bersani e soci, insomma, a rendere realistico e convincente il perseguimento degli obiettivi, gli ostacoli da superare e la gradualità da adottare  per uscire dall' empasse , dal salvatore di Berlusconi non l’accetto! Allora si dimetta. E si candidi alla guida di quella socialdemocrazia che elogia.

Si diceva allora : c'è Craxi, "this is the drama", per dirla con Shakespeare... ",  oggi  ci sono Napolitano e Berlusconi  ( con il secondo pronto a sostituirlo) che costituiscono l’incarnazione dell’impoverimento culturale della politica italiana. E il dramma non è cambiato per niente.

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
<br /> Polvere dalle macerie? Si tratta di togliere calcinacci e materiale vario per swcoprire il prato e far rinascere la speranza. Minchia... a rivoluzione!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> REVOLUTION ! Ma sti cazzi un tenanu mai nu raffreddori? I mortacci loro e si ripusassaru nu pocu sti politici di m<br /> <br /> <br /> <br />