Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Maledetti bastardi !

3 Gennaio 2012 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

Guai a toccare l’orticello dei superbenestanti politici. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano in proposito i miei virtual amici parlamentari Onorevoli Sarubbi e Carofiglio ( PD).

PARLAMENTARI

I cittadini sono furiosi soprattutto dopo la notizia che neanche la commissione Giovannini istituita allo scopo di ridimensionare le buste-paga dei parlamentari è riuscita a tagliare gli stipendi d'oro dei politici.  Dopo tutti i sacrifici che gli italiani sono chiamati a sopportare, suona come una beffa per tutta la penisola. Grazie Napolitano ! Grazie ancora di questo ulteriore regalo! Ci vuole una vera faccia tosta ad affermare  che "l'ammontare netto dell'indennità erogato ai deputati risulta inferiore rispetto a quello percepito in altri Paesi Ue".  Ma siamo tutti coglioni in questo paese ?

L'indignazione tra i cittadini, che stanno intasando di commenti le pagine di Tgcom24, è grande. Quelle buste paga sono praticamente intoccabili: è questa la triste verità. E gli italiani tutti i giorni devono fare i conti con bollette sempre più alte,non solo con quelle nuove, ma anche con fastidi e spese per raccomandate che devi comunque fare per dimostrare che nel 2006 le tasse le hai già pagate. Prezzi sempre più insostenibili, tasse pesanti e, spesso, anche il lavoro che non c'è, non riescono a capirlo. I veri italiani, quelli che pagano le tasse, non si capacitano del fatto che i nostri politici, quelli che dovrebbero essere la guida della nostra società civile, che hanno in mano il potere per decidere, continuino a lasciar correre. A sfuggire il problema di una Casta che, giorno dopo giorno, si cristallizza nei suoi privilegi e nei suoi diritti acquisiti intoccabili. Questi parlamentari che votano Monti assomigliano sempre più agli studenti (quelli analfabeti però) rimandati a settembre. Non hanno più alcun diritto di decidere per tutti gli italiani!

Questi sfruttatori devono andare  a casa, tutti; il commissariamento è finito ! Sono loro i responsabili del mal d’Italia. L’incarico dal popolo sovrano l’avevano già avuto. Non sono stati in grado di governare e/o fare opposizione, ed allora TUTTI A CASA ! Elezioni subito!

 

      ..

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post