Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Mister Spompetta può avere rapporti sessuali plurimi. Messaggio alle Olgettine ?

30 Giugno 2011 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

“Dentro è un sessantenne, ne può fare anche 4 o 5″:  l’On.Scapagnini,   il medico personale del Premier,  toglie ogni dubbio sulla sua vitalità. Potete tornare a dormire la notte

protesi_61.jpg

Non è che me ne freghi molto della vitalità di Berlusconi (sono catz suoi) , riporto questa notizia  solo perché in questo periodo si ride poco sul gueb  e allora sentiamo pure le stupidaggini che ci propinano chiedendoci il perché lo fanno. Sarà forse un messaggio alle suore Olgettine ?  Secondo il medico deputato PdL Umberto Scapagnini   ( che schifo, a momenti Silvio  faceva deputato anche il suo cane, un po’ come Nerone che nominò senatore il suo cavallo)  ,  « Berlusconi, visto che fisicamente e’ un sessantenne o anche meno, potrebbe avere rapporti sessuali plurimi durante la giornata, anche 4 o 5 volte, superiori alla media ». L’ha detto  a ‘la Zanzara’ su Radio 24 Umberto Scapagnini, deputato del Pdl e medico di Silvio Berlusconi.

«Lui mi ha chiesto consigli – ha spiegato Scapagnini – anche su iniezioni e pillole ( per cosa ?ndr) . Da un paio di mesi, da quando mi sono ripreso da un lungo periodo di malattia – ha precisato il medico del premier – sono tornato a visitarlo, l’ultima volta due settimane fa: lui e’ in ottima forma. Io sono ancora il medico di Berlusconi, Zangrillo si occupa solo della parte clinica, io di quella relativa allo stress. Quando l’ho visitato, recentemente, gli ho prescritto una cura antistress e gli ho raccomandato di dormire di piu’, magari con un riposino di mezzora o un’ora dopo pranzo. Lui, comunque, e’ cosa nota, e’ un paziente indisciplinato’.

Perché dovrebbe riposarsi dopo pranzo dopo che l’abbiamo visto tutti dormire durante le cerimonie ufficiali in moltissime occasioni? Oltretutto anche questo medico…suo e’ un onorevole e quindi glielo paghiamo NOI! ( così un commento sul web) ed un altro : «  grazie al caiser ha una protesi penica!questo tipo di implantologia esiste da svariate decine di anni. Il nostro premier cretino avrò quella di ultima generazione, niente di incredibile dunque, l’unica cosa incredibile è che ci tocca parlare di queste stupidaggini anziché  di politica. Silvio, spero che tu legga i commenti che ti riguardano qua e la per il web, così che tu capisca che considerazione ha di te questo paese: sei un ridicolo ».

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post