Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Posted: 23 luglio 2010 by marilouise

si-al-bavaglio1.jpg

Basta, ma basta sul serio.

Operazione memoria sul web, un corno. Qua siamo al lavaggio del cervello con le sue, di chiacchiere. Coi suoi scleri al vetriolo da pugile messo all’angolo. Quest’uomo,  oltre a Padrone  d’Italia, si crede pure Dio?  Non è più tollerabile che Cesare si permetta di ribaltare la realtà dei fatti. E’ un continuo proiettare sui nemici ciò che lui predica e realizza. Nell’ultimo ventennio ha modificando telegeneticamente il pensiero degli italiani, abusando della Tv pubblica  e privata.  Sta stravolgendo la Democrazia, abusando del suo Potere politico, sta distruggendo un Paese per soddisfare il suo disturbo narcisista. 

Non si può delegittimare il volere del Popolo Sovrano? Ma quale volere! Quello della maggioranza d’italioni creduloni e votanti che ha plagiato con le bufale. Non la maggioranza della popolazione. Il Governo del Disfare in un Paese Anormale.

Non è possibile che quei quattro fantocci all’opposizione non siano in grado di ristabilire le regole.  Sono tutti d’accordo? Allora tutti a casa! Stanno violando tutti la Costituzione: il conflitto d’interessi è uno dei principi fondamentali della Democrazia. Chi ha diversi poteri in mano, non ha il diritto di rappresentare lo Stato:  è ovvio che, avendone altri altrettanto influenti,  dirigerà a suo piacimento e per suo tornaconto la Nazione.  E’ un concetto  cristallino.

E allora perchè Sua Eccellenza non deve rispettarla? Perchè si crede Dio  in terra? NO. E’ un uomo come gli altri. La legge è uguale per tutti, sì o no? Deve farsi processare. Deve farsi intercettare. Deve farsi da parte perchè non ha le carte in regola per sedere su quella Poltrona. Deve smetterla di denigrare la Giustizia, la Stampa e chiunque scopra i suoi loschi altarini. Il Bavaglio ai blogger? Qua l’unico che va imbavagliato è Don Ghepensimì.

E’ un insulto alla Libertà: Non avrai altro Silvio all’infuori di me. Eh, no. Se lo scordi. IrrealityFictionPolitic volge al termine. Tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi, compresi quelli dei Capelloni Taroccati. Intanto te la restituiamo noi, la memoria.

 

 

 

PS di Caranas : secondo voi perchè il Corriere della sera ha dedicato un'intera pagina  alla figlia di Berlusconi appena laureata presso l'Università di don Verzè?

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: