Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Papa: "bacio collettivo" gay-lesbiche

7 Novembre 2010 , Scritto da CARANAS

 

Bacio collettivo gay-lesbiche per protestare contro la posizione del Vaticano sull'omosessualità.

 

bacio

“ Circa 200 gay e lesbiche si sono scambiati un  bacio di protesta  mentre papa Benedetto XVI usciva dall'Arcivescovado di Barcellona. Il 'bacio collettivo' è  avvenuto sulla piazza della cattedrale, a poca distanza dall'auto di Benedetto XVI, diretto verso la Sagrada Familia.

Dal gruppo sono partiti anche fischi e grida di contestazione rivolti al Pontefice per protestare contro le posizioni del Vaticano sull'omosessualità. Il gesto era stato annunciato dalle associazioni gay-lesbiche.”

La Chiesa omofoba ha  un  suo tornaconto . Il  Vaticano guadagna profumatamente esponendo nei suoi musei opere eseguite da artisti notoriamente omosessuali  ( Michelangelo, Botticelli, Leonardo , Caravaggio, l’orafo Benvenuto Cellini maestro della Zecca  pontificia ecc.) ma condanna l’omosessualità  offendendola continuamente ,  salvo poi incassare milioni di euro sfruttandone le opere.  Nel contempo condanna il transessualismo pur avendo favorito per lunghi anni la castrazione per avere nei suoi cori voci divine.


Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

leixlei 03/25/2011 08:26



avrei voluto esserci ...........