Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

Sono Romano e sono incazzato. La sinistra ha perso : inutile aggrapparsi ai vetri. Siamo bravissimi masochisti

31 Marzo 2010 , Scritto da CARANAS Con tag #POLITICA

 

                                                                                                                     di Caranas

 romano.jpg

Lettera a Bersani.

 

E' proprio così : la Lega è vincente e Berlusconi idem visto che ci sa fare e meglio di Bersani con le piazze. Il leader PD si aggrappa ora a quella misera percentuale di voti in aumento dopo le elezioni europee. Ma stai zitto almeno ! Berlusconi nelle ultime settimane telefonava a “Uno mattina” e si intrufolava in diverse trasmissioni. Bersani stava li a fare i pronostici del “7 regioni a 6 per la sinistra” Cacchio porta anche iella ! Non ha intuizione, fantasia, spinta verso il nuovo. Penati perde le elezioni provinciali e lo ricandida alle regionali. Ma allora non hai capito nulla! Una donna ci voleva, giovane, magari bella (che non guasta mai) e preparata ( pensa a quella ragazza che prese più preferenze di Berlusconi ) . Candidare Loiero in Calabria è stata poi la scelta più " intelligente" . Caro Bersani non hai capito che il vecchiume compresi Bassolino, la gracchiante Iervolino sindaco di Napoli ecc. andavano mandati a casa da un pezzo? La Bonino nel Lazio si è presentata come radicale, non ce l'avevi un candidato PD ? Non sapevi che appoggiandola ti saresti tirato contro tutta la chiesa? E ora magari vai a fare le riforme con Berlusca e Bossi.

Ha ragione Di Pietro, almeno lui la dice come la pensa e non si nasconde. A parte la Rosy Bindi ( a Milano e nord-est l'ho vista 3 volte in una settimana), dei pezzi grossi del PD non è sceso nessuno in piazza a fare comizi e tenere contatti con il popolo. Il popolo , non la base PD. Il programma del PD lo potevi spiegare anche con comizi in mille e mille piazze italiane. In tutto questo bordello l'unica nota positiva è la conferma di Nichi Vendola che ha avuto il coraggio di azzerare la giunta quando è stato necessario. Caro Bersani, Nichi ha vinto anche con l'arresto del suo ex vice. Rifletti!

Basta tirare la giacca a Casini! Ci vuole una nuova UNIONE DEMOCRATICA! E cambia anche il logo, ha stufato! Uniti si vince! Altrimenti ci terremo la destra a governare a tempo indeterminato. Uniti certo. Grillo insegna .

Perchè l'IDV fa parte della coalizione di sinistra e il Movimento a 5 stelle no?
Ti rendi conto di  quanti voti ti ha portato via? Berlusconi vede confermato l'appoggio degli elettori e ora dovrà accontentare anche la Lega che si espande come una lunga macchia verde da Venezia a Torino.

UNIONE DEMOCRATICA con tutta la sinistra E SENZA MASTELLA E BERTINOTTI che hanno già tradito!

Subito Unione  con un programma semplice e non enciclopedico. Sveglia Bersani !

 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Patrizia N. 03/31/2010 13:00



Ma lei è di Fuscaldo e scrive queste cose?Non è una bella pubblicità.



CARANAS 03/31/2010 13:02



Perchè non dovrei? La verità fa male a tutti.



Francesco 03/31/2010 12:57



L'esperienza dell'Ulivo è irripetibile



CARANAS 03/31/2010 13:03



Molti rimpiangono Prodi.Dobbiamo accontentarci di queste figure di secondo piano con le quali Berlusconi neanche si confronta.



Xica 03/31/2010 12:53



Romano è k'unico signore della politica italiana. Gli altri sono come la gramigna.