Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

L'avvocato della Minetti

6 Luglio 2013 , Scritto da CARANAS

L'avvocato della Minetti

Ultima udienza del processo Ruby, che vede imputati Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti per sfruttamento della prostituzione, anche minorile. Toccava al legale dell'ex consigliera regionale parlare. Una arringa durante la quale è stata chiesta l'assoluzione dell'imputata, dato che non ci sono prove né dell'induzione, né della prostituzione. Infatti, secondo l'avvocato, il Pm ha puntato tutto sulle intercettazioni telefoniche senza approfondire la prova; il che ha portato a grosse lacune nella dimostrazione della colpevolezza della Minetti.

"La Minetti andava lì per ballare, per fare spettacolo. L'ha fatto a Colorado, ha fatto lo stesso anche ad Arcore", ha specificato l’avvocato. Facendo poi presente che questo processo è condizionato dall'altro, che si è concluso con la condanna di Silvio Berlusconi.

La prossima udienza è stata spostata al 19 luglio, dato lo sciopero degli avvocati della settimana prossima. In quella udienza ci sarà la sentenza. Il Pm ha chiesto la condanna a 7 anni a testa per i tre imputati.

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post