Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

L’impeachment di Napolitano? Bocciato senz’appello

11 Febbraio 2014 , Scritto da CARANAS Con tag #PoliticaMENTE

 L’impeachment di Napolitano? Bocciato senz’appello

Non so se il Comitato parlamentare per la messa in stato d'accusa di Napolitano abbia fatto bene oppure no. La richiesta di impeachment promossa da Grillo è stata archiviata. L'istanza è stata ritenuta "manifestamente infondata" con 28 sì. Per l'archiviazione hanno votato Pd, Ncd, Sel, Scelta Civica, Popolari per l'Italia e Socialisti. Contro i 5 stelle. Forza Italia, invece, non ha partecipato al voto.

"Siamo proprio una gabbia di matti". E’ il commento di Romano Prodi a chi gli chiede un giudizio in merito alle polemiche scaturite dal libro di Alan Friedman sul capo dello Stato e i suoi incontri con Mario Monti nell'estate del 2011.

Prodi sottolinea di avere incontrato Monti di avere avuto un colloquio con lui e di avere pronunciato : “ Mario, non puoi far nulla per diventare presidente del Consiglio, se te lo offrono non puoi dire di no per cui una persona più felice di te non ci può essere al mondo”. Afferma anche che :” nel corso di quel colloquio non ci fu alcun riferimento al presidente Napolitano".

Per Grillo invece : "Napolitano è il problema da rimuovere". E' questo un nuovo post sul suo blog, intitolato #napolitanoavita dove accusa anche Forza Italia di avere il “coraggio dei conigli" essendo i parlamentari usciti dall'aula per non votare.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post