Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità
Blog  di Caranas

MAMMA SPINGE LA FIGLIA 20ENNE A RESTARE INCINTA: "LO STATO CI MANTERRÀ E NON DOVREMO LAVORARE"

17 Aprile 2014 , Scritto da CARANAS Con tag #ATTUALITA'

MAMMA SPINGE LA FIGLIA 20ENNE A RESTARE INCINTA: "LO STATO CI MANTERRÀ E NON DOVREMO LAVORARE"

Rimani incinta, così potrai farti mantenere e avremo vita più facile». Questo è il consiglio che ha dato Sinead Clarkson a sua figlia dopo la sua esperienza di vita.

La donna rimase incinta a 15 anni e in vita sua non ha mai lavorato giovando di un mensile pari a 1200 sterline passatole dallo stato per il mantenimento dei figli.

Melissa, la figlia, oggi a 20 anni è incinta e il nucleo familiare riceverà ora un ulteriore bonus di 400 sterline mensili e un alloggio in una casa popolare.

«Non è certo colpa mia ma del sistema. Perchè dovrei lavorare per avere una miseria, quando lo stato può mantenermi?», dichiara la donna al Daily Mail.

«Ho esortato mia figlia a fare un bambino per poter vivere meglio», ammette la donna che aggiunge di non aver mai lavorato sino ad oggi che ha 36 anni. «La mia vita è senza stress».

Psicologi e alleanza per i contribuenti si sono indignati di fronte alle dichiarazioni di Sinead Clarkson: «I figli non sono una scusa per avere un reddito. Il sistema di welfare non dovrebbe mai essere un'alternativa al lavoro, un figlio ha comunque bisogno di ulteriori cure oltre che di un'educazione adeguata».

[f. Leggo]

Pubblicità
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post