Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di Caranas

La Ferrari torna a vincere. Quanto durerà ?

27 Marzo 2017 , Scritto da CARANAS Con tag #SPORT

 

Dopo quasi due anni di digiuno (settembre 2015) la Ferrari è tornata a vincere. Sebastian Vettel, 4 volte campione del mondo, ha dominato il Gran Premio di Australia, prima prova del Mondiale 2017, disputato sul circuito di Melbourne.

Alle sue spalle, le due strafavorite Mercedes di Hamilton (campione uscente) e Bottas. Al quarto posto la seconda “rossa”, guidata dal finlandese Raikkonen.

Corsa che sembrava scontata. Hamilton subito in testa, ma ritardando il pit stop al giro, numero 24, Vettel ha preso il comando e non l’ha più lasciato.

Erano 7 anni che la Ferrari non vinceva la gara di apertura. Allora fu Alonso. Da notare che l’unico pilota Italiano in gara, l’esordiente Giancarlo Giovinazzi, su Sauber, ha chiuso al dodicesimo posto.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post